Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: Matteo Arrestato!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Matteo viene arrestato, mentre Umberto ricatta anche Silvana e procede con il suo piano. Maria dice a tutti di amare Portelli!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dal 15 al 19 aprile 2024, inizierà a delinearsi il piano di Umberto e si comprenderà qualcosa in più sul futuro di Matteo. Quest’ultimo infatti verrà arrestato e Marcello cercherà di capire di più su ciò che è successo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Maria rientra a Parigi dopo il viaggio e capisce di non provare più nulla per Vito, quindi lo mette di fronte alla realtà. Ciro non comprende e non condivide le scelte della figlia. Matteo vuole fuggire insieme a Maria dopo aver confessato la verità a Marcello sulla sua truffa. Adelaide e Marcello ormai si sono riconciliati, e Flora non può fare a meno di notare che da quel momento Umberto è sempre più nervoso. Infatti non è mai nemmeno soddisfatto di ciò che lei fa sul lavoro e non la supporta in nessun modo. Clara e Alfredo hanno un progetto per salvare la carriera ciclistica di lei, che nel frattempo è disposta a sacrificarsi per il bene di Perico. Leonardo ha intenzione di aiutarli. Matteo scompare misteriosamente proprio quando stava per rivelare la verità a Marcello sul piano di Umberto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Matteo in carcere per la truffa!

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà a Matteo e cosa accadrà nel rapporto con Marcello? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version