Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Aprile 2024: Matteo Scompare Nel Nulla!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: Matteo ha intenzione di iniziare una nuova vita con Maria e confessare la verità a Marcello. Prima di poterlo fare, però, scompare nel nulla!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle puntate dall’8 al 12 aprile 2024, ci saranno molti momenti di tensione che coinvolgeranno Matteo. Quest’ultimo sarà sul punto di confessare la verità a Marcello ed avrà dei piani che riguarderanno anche Maria, ma improvvisamente sparirà nel nulla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Tancredi rivela ad Umberto di essere ancora molto innamorato di Matilde e di voler perciò mettere in atto un piano per fare in modo di riconquistarla. Umberto lo sostiene. Clara scopre che la sua carriera ciclistica potrebbe essere messa a rischio dall’uso del cambio, fatto di nascosto da Alfredo. Irene si infuria con Perico e lo invita ad accettare l’aiuto di Leonardo, che vuole dargli una mano per risolvere la situazione. Lo accusa infatti di aver rovinato la carriera della Boscolo soltanto per via della sua competizione con Crespi. Alfredo accetta e non può che ringraziare Leonardo quando nota la sua disponibilità. Vito cerca di recuperare il rapporto con Maria, che si è raffreddato nuovamente, mentre quest’ultima pianifica il suo viaggio a Parigi. Adelaide mette da parte l’orgoglio e, dopo uno scontro con Marcello, parla a cuore aperto con lui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: l’improvvisa scomparsa di Matteo!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa è successo a Matteo e tornerà a farsi vivo oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version