Endless Love, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Aprile 2024: Emir Ricatta I Genitori Di Nihan!

Endless Love, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: Emir scopre tutto sul rapporto tra Nihan ed Emir, e ricatta i genitori della ragazza. Intanto lo stesso Onder, negli stessi momenti, ha un incidente!

Endless Love prosegue e, nella settimana dall’8 al 12 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Emir che dopo aver scoperto tutto sul passato di Nihan, deciderà di mettere con le spalle al muro i genitori di quest’ultima, ricattandoli. Ovviamente la cosa scatenerà la furia di Kemal e non solo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Kemal vuole parlare in segreto con Nihan, ma nessun posto sembra essere sicuro alla luce della costante presenza di Emir e le sue spie. Di conseguenza la porta via, in un luogo lontano, e passa la notte fuori con lei. Emir non impiega molto a capire che l’ex fidanzato di sua moglie e Nihan stanno insieme, perciò va su tutte le furie e promette di vendicarsi di entrambi. Nonostante tutto, Nihan non riesce a confessare la storia per intero e non chiarisce definitivamente con Kemal che il suo è stato un matrimonio combinato. Emir vuole che Nihan gli confessi ciò che hanno fatto durante la fuga, mentre causa un nuovo problema a Kemal sul lavoro proprio allo scopo di iniziare a vendicarsi. Nihan si schiera dalla parte di Kemal creando ancora una volta dei problemi.

Endless Love, anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile 2024: il ricatto di Emir a Vildan e Onder!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto di Kemal verso i genitori di Nihan e cosa succederà ora? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version