La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall’1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest’ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano…

La Promessa prosegue e, nella settimana dall’1 al 5 aprile 2024, al centro dell’attenzione ci sarà il primo scontro in assoluto tra Cruz e Petra. Il ritorno del figlio di Pia alla tenuta provocherà molto malcontento nella marchesa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Cruz vuole a tutti i costi partecipare alla festa data dal Re e ci riesce soltanto grazie all’intercessione di Don Antonio. Grazie a lui i marchesi ottengono un invito ufficiale. Nel frattempo, Martina è divisa tra Don Antonio e Curro. Il suo promesso sposo capisce che la ragazza non ha alcun interesse per lui per quanto lui si sforzi, quindi chiede a Martina se c’è un altro uomo nella sua vita. Nel frattempo Jana e Abel vanno al convento dove potrebbe trovarsi il piccolo Diego, ma non vengono lasciati entrare. Jana decide di tornare una seconda volta, accompagnata in questo caso da Manuel che accetta di farle un favore. Manuel riesce a riportare indietro il piccolo Diego, facendo esplodere la gioia di Jana e Abel che, colti dall’entusiasmo, si baciano. I dubbi della servitù sul coinvolgimento di Feliciano nel rapimento aumentano, ma Teresa lo difende a spada tratta dimostrando tutti i suoi sentimenti per lui.

La Promessa, anticipazioni puntate dall’1 al 5 aprile 2024: è scontro tra Cruz e Petra!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora tra Cruz e Petra? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version