La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Marzo 2024: Primo Bacio Tra Jana E Abel!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2024: Jana e Abel riescono a recuperare il bambino di Pia e, grazie all’emozione del momento, si baciano. Tra loro sembra nascere una nuova storia d’amore!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 25 al 29 marzo 2024, si arriva al punto di svolta per quanto riguarda il rapporto tra Jana e Abel. Infatti i due, mentre riescono a mettersi sulle tracce del bambino di Pia, si lasciano andare ad un bacio. Jana e Abel sembrano essere diventati ormai quasi una coppia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Jana e Abel ottengono il farmaco di cui Pia aveva bisogno, grazie all’intervento della Exposito che chiede l’aiuto di Manuel. Salvador cambia finalmente atteggiamento e si mostra molto più dolce con la servitù e soprattutto con Candela. La donna ancora non riesce ad assistere Pia o a parlare con lei, perché si ritiene responsabile della scomparsa di Diego. Feliciano riferisce a Teresa delle informazioni cruciali in merito a dove possa trovarsi il bambino. Questo scatena il caos nella servitù perché in molti, come Mauro, iniziano a credere che Feliciano possa c’entrare qualcosa ma Teresa lo difende a spada tratta. Nel frattempo Curro non vuole essere l’accompagnatore di Martina perché non vuole vederla sempre in compagnia di Don Antonio. Cruz e Margarita scoprono di Petro, fratello maggiore di Fernando e Alonso, ma i due fratelli danno due versioni discordanti sulla morte dell’uomo.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2024: amore tra Jana e Abel!

Voi che cosa ne pensate? Vi piace la coppia composta da Jana e Abel o avreste voluto vederla al fianco di Manuel? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version