Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 25-31 Marzo 2024: La Confessione Di Alexandra!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 Marzo 2024 e anteprime puntate tedesche. Vanessa rifiuta Carolin!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Markus costringe Alexandra ad allontanarsi da Christoph! Shirin ai ferri corti con Helene! Leon perde il lavoro per amore di Josie che parte per incontrare il suo papà biologico! Carolin confessa a Vanessa di essersi innamorata di lei!

Rivelazioni, segreti, duelli, intrighi… ecco il mix d’ingredienti dei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Marzo a domenica 31 Marzo 2024, promettono grande suspense! Sappiamo che Josie si recherà dal suo papà biologico per conoscerlo, ma… l’incontro si rivelerà tutt’altro che soddisfacente! Markus scoprirà che Alexandra e Christoph si sono baciati. Ed obbligherà la moglie a chiudere i rapporti con lui! Quando i Saalfeld si schiereranno contro i progetti dei nuovi soci, Schwarzbach chiederà alla donna di ritornare a manipolare Christoph, ma… ecco che accadrà qualcosa di imprevisto! Carolin si mostrerà sempre più scontrosa verso Vanessa che, sempre più sospettosa, l’affronterà duramente! Alla fine, la Lamprecht, dopo essersi consultata con Leon, troverà finalmente il coraggio di rivelare alla Sonnbichler di provare dei sentimenti per lei! Leon perderà il suo posto di lavoro per amore della Klee. Paul sfiderà il rivale a duello, mentre Shirin e Gerry si allontaneranno a causa Helene!  La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 25 Marzo a domenica 31 Marzo 2024, trama puntate: Alexandra confessa a Markus di aver baciato Christoph! A causa dell’opposizione dei soci al loro fosco progetto, lo Schwarzbach costringe la moglie a sedurre il Saalfeld! Paul e Leon si sfidano a duello! Tensioni tra Gerry e Shirin! André aiuta Helene!

A causa dell’opposizione dei Saalfeld, Markus costringerà Alexandra a riavvicinarsi a Christoph nonostante mille dubbi e timori! Josie incontrerà il suo papà biologico ma ne resterà profondamente delusa! Leon perderà il suo lavoro per amore! Carolin si armerà di forza e coraggio e rivelerà a Vanessa di voler lasciare Michael perché innamorata di lei! Tensioni al Salone di Bellezza di Shirin a causa di una cliente alla quale Helene tingerà i capelli di blu! Immergiamoci nelle anteprime “Sturm der Liebe”!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Philipp e il piano contro Vincent!

La natura dark di Philipp Brandes verrà nuovamente alla ribalta nelle puntate della ventesima stagione di Sturm der Liebe! Ana diventerà ricca dopo aver ereditato il patrimonio della defunta prozia del ragazzo, Wilma von Zweigen. In Nicole, Michael e Vincent Ritter, s’insinuerà un terribile sospetto: che Brandes sia solo interessato alle sue ricchezze? Nel frattempo, il ragazzo, dopo un periodo di profondo rinnovamento interiore, dimostrerà di non essere affatto cambiato quando pregherà Natalie, vecchia conoscenza di Vincent, di tramare contro quest’ultimo allo scopo di metterlo in cattiva luce agli occhi della Alves! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Ana diventa ricca! Vincent, insospettito, affronta duramente il rivale!

In Germania la ventesima stagione di Sturm der Liebe non smette di regalare emozioni ai telespettatori! La nuova annata vede al centro della scena ben tre protagonisti ed ovvero Ana Alves, figlia di Nicole, il veterinario Vincent Ritter e lo spregiudicato uomo d’affari Philipp Brandes, pupillo di Markus Schwarzbach. Vincent, a differenza del suo antagonista, dimostrerà di provare dei sentimenti puri e sinceri per la Alves che, almeno all’inizio, non avrà occhi che per Brandes! Ana inizierà a lavorare al servizio della ricca Wilma von Zweigen, prozia di Philipp. Alla sua morte, la ricca signora, affezionatasi tantissimo alla ragazza, deciderà di lasciarle tutte le sue fortune. Nel frattempo, a Bichlheim giungerà Zoe de la Valle, la ricchissima quanto cinica fidanzata di Brandes. Il ragazzo le prometterà che la sposerà dopo aver sottratto ad Ana tutti i beni ereditati. La loro relazione, però, verrà inevitabilmente a galla. Ferita, Ana lascerà Philipp ed inizierà una frequentazione con Vincent. Philipp, però, non si rassegnerà all’idea di aver perso la Alves. E così, nella speranza di riconquistarla ed allontanare per sempre il rivale, ingaggerà una vecchia conoscenza del veterinario, Natalie, per riuscire nella sua mission. Vedremo che la ragazza si insinuerà nella relazione tra Ana e Vincent, portandoli alla rottura. Nonostante il piano contro di lui, Natalie capirà di essere profondamente innamorata del Ritter e di non voler rinunciare a lui per nessuna cosa al mondo. Ad onor del vero, dopo aver intercettato un momento di vicinanza tra Ana e Philipp, Vincent comincerà a trovare molto piacevole la compagnia della nuova arrivata. E sarà così che le troverà addirittura lavoro come istruttrice di equitazione. La ragazza accetterà di buon grado e si sentirà devastata dai sensi di colpa per via del piano contro di lui! Nel frattempo, Brandes tenterà di trovare un modo per far capitolare la Alves. Vedremo che lo scenario prescelto sarà la montagna. Philipp, in altre parole, partirà con lei per una escursione. Durante il tragitto, i due ci appariranno molto in sintonia. All’improvviso, la situazione sfuggirà di mano al Brandes che sarà in serio pericolo di vita! Ana, impavidamente, riuscirà a salvargli la vita! Colpito dal suo gesto, Philipp inizierà a riflettere. E, dopo una visione miracolosa, cambierà totalmente idea sulla ragazza, affermando di amarla e di non essere interessato al suo denaro! Dopo un rischiosissimo intervento chirurgico, Brandes ci apparirà ben lontano dal calcolatore uomo d’affari d’inizio stagione.

Tutti si accorgeranno del suo cambiamento e ne saranno felicissimi. Nel frattempo, i sentimenti di Natalie per Vincent diventeranno sempre più importanti. Philipp, anziché mostrarsi contrario al loro amore, affermerà di esserne felice. E, spiazzando totalmente la nuova arrivata, affermerà di non voler più ostacolare la loro conoscenza. La situazione, però, si complicherà quando Vincent incrocerà Ana. E, approfittando del momento, le confesserà di amarla. Sopraffatta dalle emozioni, la ragazza gli chiederà del tempo per pensarci. Quindi si recherà da Philipp per confidargli l’accaduto. Il ragazzo, anche questa volta, ci stupirà, in quanto invoglierà la sua amata a seguire il suo cuore! Il suo discorso verrà interrotto da Natalie che resterà completamente sorpresa dalla redenzione del giovane! Anteprime d’Oltralpe indicano che assisteremo per davvero al totale cambiamento del Brandes ma che esso sarà solo temporaneo! Presto, infatti, tornerà ad ordire piani oscuri ed intrighi, pur professandosi innamorato di Ana e per nulla interessato ai suoi soldi! Nel frattempo, la Alves verrà convocata per la successione ereditaria. A causa di motivi lavorativi, sarà Nicole a rappresentarla. Quando la donna ritornerà a casa, lascerà la figlia senza parole con la sua grandiosa notizia: Wilma le ha lasciato sia la tenuta von Thalheim che metà del suo patrimonio privato! Ana non riuscirà a credere di essere diventata ricca! Felicissima, festeggerà la sua scoperta con Michael, Nicole e Philipp. Quando Vincent appurerà il tutto, inizierà ad essere invaso da terribili dubbi sul suo rivale e, con rabbia, lo affronterà, intimandogli di lasciare in pace la dolce Alves!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Natalie getta fango su Vincent per aiutare Philipp a riconquistare Ana!

Proseguono le nostre anteprime sulla trama portante della ventesima stagione che si fa sempre più intrigante! Esattamente come Vincent, anche Nicole si convincerà sempre più che Philipp non sia affatto cambiato rispetto al passato. E che voglia stare al fianco della ingenua Ana solo per impossessarsi dell’eredità della defunta Wilma. In particolare, il veterinario non si darà pace e, un giorno, pregherà la ex suocera di far luce sulla faccenda, affermando con forza di amare Ana e di non volerla veder soffrire. La donna, dopo vari tentennamenti, si metterà in cerca di un modo per aiutarlo. E sarà così che le verrà in mente una conversazione segreta tra il Brandes e Zoe, peraltro da lei registrata tempo fa. In essa, si sentirà chiaramente Philipp confessare alla ex fiamma di essere certo che Wilma, alla sua morte, avrebbe lasciato tutti i suoi beni alla ragazza e non a lui. Sebbene incerta sul da farsi, Nicole deciderà di raggiungere la figlia per fargliela ascoltare. Scossa, Ana comincerà a porsi delle domande sulla sua relazione con il Brandes. Dopo qualche giorno, si presenterà dal suo amato in cerca di spiegazioni. Il giovane, oltre a ribadire di non essere affatto interessato ai soldi, le garantirà di essere stato sempre all’oscuro del testamento della von Zweigen. Non sapeva cioè che, alla sua morte, le avrebbe destinato tutti i suoi averi. Ferita, Ana stenterà a credergli. Temendo di perderla per sempre, il ragazzo si recherà da Natalie in cerca di sostegno.

A quest’ultima, pregherà di raggiungere immediatamente Ana per dirle che è sempre stato Vincent, e non lui, a conoscere la verità sulle intenzioni post-mortem di Wilma. Natalie, titubante, sarà molto indecisa sul da farsi. Alla fine, però, messa alle strette e determinata a non far riavvicinare il Ritter alla Alves, sceglierà di scendere a patti con Philipp e di aiutarlo. Pertanto, quando incrocerà Ana, le racconterà una grossa bugia sul conto del povero veterinario, proprio come suggeritole da Brandes! La sua natura dark verrà nuovamente fuori! Dopo la falsa confessione di Natalie, Ana ne uscirà distrutta. Affermerà di aver sempre dubitato della buona fede di Philipp, mai delle cattive intenzioni del Ritter! E si convincerà che l’uomo abbia tentato di circuirla, di farle credere di essere pazzamente innamorato di lei, solo nella speranza di sposarla per diventare ricco!  Intanto, all’oscuro di tutto, Vincent soffrirà quando, dopo qualche giorno, la Alves comincerà spudoratamente ad evitarlo. Natalie, intanto, si sentirà devastata da terribili sensi di colpa. Philipp, però, la obbligherà ancora una volta a tacere, certo che, agendo in tal senso, ognuno di loro otterrà la felicità tanto agognata! Ma si sa, le bugie vengono sempre a galla. Come e in quali circostanze Vincent scoprirà che Natalie, manipolata dal rivale, ha raccontato una serie di menzogne ad Ana? Presto se ne saprà di più, restate con noi!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Aprile a domenica 7 Aprile 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Paul metterà inconsapevolmente Leon in pericolo, mentre Christoph chiederà ad Alexandra di partire con lui. André proporrà ad Helene di organizzare un evento al bar per raccogliere fondi extra per il matrimonio di Max e Vanessa. Werner telefonerà a Valentina, che gli risponderà in maniera molto fredda. Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version