La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Marzo 2024: Feliciano Complice Del Rapimento Di Diego!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: continuano le ricerche disperate del figlio di Pia, ma Feliciano sembra avere delle informazioni molto utili. Tutti nel servizio iniziano a sospettare di lui, tranne Teresa!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 18 al 22 marzo 2024, al centro ci sarà ancora la scomparsa del figlio di Pia. L’unica persona che sembrerà sapere qualcosa in merito sarà Feliciano, il misterioso fratello di Pia, che dirà di avere un’idea su dove possa essere stato portato il bambino. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Mentre Candela si sta occupando di lui, il figlio di Pia scompare misteriosamente dalla sua culla. Si tratta evidentemente di un rapimento, mentre Pia è ancora in convalescenza e non è abbastanza in forze per potersi occupare di Diego. Romulo va a fare denuncia alla Guardia Civile mentre tutte le domestiche sono disperate. Abel e Manuel hanno un confronto sul rapporto del marchesino con Jimena. Manuel ammette con il medico di non provare trasporto verso la moglie poiché innamorato di un’altra donna. Abel rimane sorpreso e cerca di capire di chi si tratti. Jana e il medico continuano ad occuparsi di Pia, ma capiscono che soltanto una medicina potrebbe salvarle la vita. Nel frattempo i sospetti in merito al rapimento sembrano ricadere su Petra, ma Romulo dice ai domestici che bisognerà indagare in modo indipendente perché la Guardia Civile non ha intenzione di occuparsi a lungo del caso.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2024: Feliciano sa qualcosa sulla scomparsa di Diego!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi è stato davvero Feliciano a rapire il piccolo Diego e per quale motivo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version