Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Marzo 2024: Matilde Sempre Più Gelosa Di Vittorio!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2024: la complicità tra Marta e Vittorio è sotto gli occhi di tutti. Matilde non riesce più a fare finta di niente e si lascia andare alla gelosia!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dall’11 al 15 marzo 2024, Matilde sarà al centro dell’attenzione. La Frigerio non potrà fare a meno di notare la complicità costante tra Marta e Vittorio. La sua gelosia non potrà fare altro, a questo punto, che crescere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Ciro ha un malore a causa dei numerosi scontri in famiglia. Per fortuna, però, viene dimesso e tutto si risolve per il meglio. Ciro fa un passo avanti verso la moglie Concetta, ma sembra non essere disposto a perdonare Maria, anche se Matteo prova ad intercedere per lei con pessimi risultati. La mamma di Tullio, Giuditta, arriva al Paradiso e si comporta in maniera molto severa ed aggressiva con Elvira. Quest’ultima prova a sfogarsi con Salvatore, che le suggerisce di allontanarsi da quella famiglia. Tancredi aiuta Marta per la casa famiglia, mentre Vittorio ha dei dubbi sull’affare con Hofer, che Marcello gli ha proposto. Umberto, quindi, che fa parte del piano insieme a Matteo, lo sprona ad essere più persuasivo. Portelli non può fare altro che sentirsi in colpa ma si trova costretto a ripagare il debito che ha con Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dall’11 al 15 marzo 2024: Matilde gelosa di Marta e Vittorio!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finiranno le cose tra Matilde e Vittorio a questo punto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version