Dreams and Realities, Anticipazioni Puntate dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024: Emerge La Verità Su Meryem!

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Gunes pensa di aver trovato l’assassina di Meryem, ma non è così. Con un flashback si scopre tutta la verità su ciò che è successo!

Dreams and Realities prosegue ed arriva alla settimana dal 26 febbraio al 1 marzo 2024. Con questi episodi finisce per sempre la soap opera, che non è stata rinnovata per una seconda stagione in Turchia. Emergono verità inaspettate su quello che è successo a Meryem, ma non si arriva alla verità sul suo omicidio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Dreams and Realities: dove eravamo rimasti?

Gunes prova ad introdursi a casa di Selin per ottenere le prove che possano incastrarla. La cosa però si ritorce contro di lei e la ragazza viene portata in commissariato per aver violato il domicilio della donna. Setenay sembra essere profondamente cambiata, dice anche ad Emre che lei non è più quella di una volta. Arriva persino a licenziarsi per cambiare vita, ed anche lei viene portata in commissariato dopo aver aggredito verbalmente Emre davanti a tutti. Dicle vuole chiarire i suoi dubbi su Sergen e per farlo lo sottopone a dei test trovati su Internet, secondo cui si può capire se un uomo è veramente interessato ad una donna. Sergen però sembra molto rigido e la cosa crea forti tensioni sul lavoro, che portano Dicle a doverlo abbandonare per non creare problemi agli altri dipendenti.

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: si scopre tutto su Meryem!

Con questo finale in sospeso, si conclude Dreams and Realities. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto un finale più definitivo e con la scoperta dell’assassino oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version