Dreams And Realities, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Febbraio 2024: Trovato Il Profumo Dell’Assassino Di Meryem!

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2024: Dicle e Firat trovano il profumo dell’assassino di Meryem, basandosi sull’odore che c’era a casa sua. I due sono convinti che questa possa essere la svolta!

Dreams and Realities prosegue e, nel corso della settimana dal 12 al 16 febbraio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova pista su Meryem. Dicle e Firat scopriranno il profumo dell’assassino e si metteranno sulle sue tracce proprio grazie a questo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Dreams and Realities: dove eravamo rimasti?

Meryem, una delle cinque amiche, perde la vita. Dopo l’autopsia, si scopre che la donna si è probabilmente tolta la vita volontariamente. Gunes è l’unica che non crede a questa ipotesi ma inizia a pensare seriamente che qualcuno abbia tolto la vita all’amica. Quindi inizia ad indagare, mentre è sostenuta dal commissario Yigit e cerca di convincere le altre amiche della sua tesi. Il matrimonio tra Setenay ed Emre salta definitivamente, anche se i due riprendono a frequentarsi. La ragazza decide di partire con il resto delle amiche per il viaggio di nozze che era già stato prenotato. In questo modo loro sperano di potersi riprendere da ciò che è successo ad Emre. Melike viene convinta da Gunes sulla tesi dell’omicidio della loro amica. Nel frattempo Melike subisce un furto di password ed inizia a chiedersi chi possa essere stato, e se possa c’entrare qualcosa con ciò che è successo a Meryem.

Dreams and Realities, anticipazioni puntate dal 12 al 19 febbraio 2024: la nuova pista sull’assassinio di Meryem!

Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa fiction e secondo voi la pista del profumo potrebbe essere quella giusta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version