Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Febbraio 2024: Matteo Parte Con Silvana!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2024: Matteo parte con Silvana per farla sottoporre alle cure necessarie. È Umberto a pagare tutto, facendo sottomettere Portelli al suo ricatto!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nelle puntate dal 12 al 16 febbraio 2024, Matteo e Silvana partiranno per gli Stati Uniti perché la donna possa ricevere le cure di cui ha bisogno. Questa però non sarà una buona notizia sotto tutti i punti di vista, perché Portelli dovrà accettare il ricatto di Umberto per poter partire. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Matteo e Marcello scoprono che l’unico modo per salvare la vita a Silvana, è sottoporla ad una delicata operazione che è al contempo molto costosa. Marcello prova ad aiutare il fratellastro, ma senza successo. Marta riceve una telefonata dal suo ex compagno americano, Tom. Qualche giorno dopo, quest’ultimo arriva a Milano, destabilizzando completamente la donna. Al contempo Marta però sembra essere di nuovo affascinata da lui. Umberto ricatta Matteo dicendo che se farà ciò che dice lui, anche se questo significa mettersi contro Marcello, Silvana potrà operarsi senza problemi. Matteo passa una notte insonne, mentre Maria cerca di recuperare la relazione con Vito, sebbene sia sempre più preoccupata per Portelli. Infatti la Puglisi organizza una serata romantica soltanto per lei e per Lamantia. Agata è sempre più innamorata di Roberto e prova a capire i suoi sentimenti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2024: Matteo parte per gli Stati Uniti con Silvana!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi andrà tutto bene per Matteo e Silvana e cosa succederà tra Portelli e Marcello? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version