Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024: Zuleyha Accetta Di Sposare Hakan!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Zuleyha scopre la verità su Hakan e, dopo uno scontro durissimo, decide di perdonarlo ed accettare la proposta di matrimonio. A Cukurova arriva però un nuovo nemico!

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 26 febbraio al 1 marzo 2024, Lutfiye sarà in pericolo a causa di Abdulkadir. Tra Zuleyha e Hakan le cose procederanno rapidamente al punto che l’uomo chiederà alla Altun di sposarlo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Durante una brutta discussione tra Fikret e Zuleyha, la piccola Leyla sfugge al controllo di Fadik e precipita dal balcone. Dopo un momento di forte shock, si scopre che Leyla non si è fatta niente di grave. Zuleyha e Fikret fanno pace, ma poco tempo dopo arriva un’altra notizia sconvolgente. Degli operai che dovevano svolgere dei lavori in un terreno, hanno trovato il corpo senza vita di Demir in una cella frigorifera. Zuleyha accusa un malore ma viene sostenuta da Mehmet, il quale inizia a farsi delle domande, poiché credeva che Demir fosse vivo e fosse fuggito. Abdulkadir scarica la responsabilità su Bedir e, ingannandolo, gli dice che se si prenderà la colpa allora lui avrà tuta l’azienda. Bedir accetta ma Abdulkadir, fingendo sorpresa, gli toglie la vita con un colpo di pistola sotto gli occhi di Mehmet. Come nuovo scagnozzo, Abdulkadir sceglie il fratello Vahap, un perfido uomo che si è già macchiato di diversi omicidi.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 1 marzo 2024: Zuleyha fa pace con Hakan e accetta la proposta!

Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di assistere al matrimonio di Zuleyha e Hakan oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version