Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Febbraio 2024: Zuleyha Vicina Ad Hakan!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2024: Zuleyha incontra Hakan e rimane affascinata da lui. L’uomo però le si presenta sotto falso nome e continua a portare avanti il suo piano!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 12 al 16 febbraio 2024, i telespettatori assisteranno al primo incontro tra Zuleyha e Hakan. Questa storia sarà destinata a cambiare profondamente gli equilibri di Terra Amara. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Dopo aver corrotto Cumali, Umit riesce ad entrare nella villa e a sequestrare il piccolo Adnan. La dottoressa è sicura che Zuleyha, infatti, sappia perfettamente dove si trova Demir e non lo voglia dire per permettergli di sfuggire alla giustizia. Zuleyha incontra Umit e le punta contro una pistola per convincerla a darle il bambino. Tra le due donne avviene una colluttazione e, alla fine, parte un colpo dalla pistola che ferisce mortalmente Umit. Zuleyha è disperata e va da Fekeli e Fikret per chiedere aiuto per occultare il corpo. Quando torna sul luogo, però, sorprendentemente si accorge che non c’è più niente. Qualcuno ha portato via Umit, anche se Zuleyha inizia a credere che la nemica sia scappata. Come si scopre dai flashback, è stato Hakan a portarla via e ad inscenare un incidente, dato che ha seguito Zuleyha anche questa volta, facendo ritrovare l’auto in una scarpata. In questo modo potrà ricattarla in futuro.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2024: Zuleyha conosce Hakan!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà ora che Zuleyha ha conosciuto Hakan anche se con falso nome? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version