Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2024: Silvana In Gravissime Condizioni!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: le condizioni di Silvana peggiorano improvvisamente e la donna sembra essere arrivata alla fine della sua vita. Maria e Marcello sostengono insieme Matteo!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Silvana, la madre di Matteo. Dopo un malore, infatti, la donna sembrerà a rischio vita lasciando il figlio Matteo nella disperazione più totale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Concetta ha dei dubbi dopo aver visto Matteo sotto casa di Maria, quindi inizia a fare domande ad entrambi e ad indagare. I sospetti sul rapporto dei due aumentano, finché, messa con le spalle al muro dalla madre, la Puglisi svela di provare dei sentimenti verso Matteo nonostante l’imminente matrimonio con Vito. Umberto fa una proposta lavorativa a Matteo, e quest’ultimo inizia a valutarla facendo infuriare Marcello. Armando invita Barbieri ad essere più comprensivo nei confronti del fratellastro. Alla fine Matteo decide di rifiutare una proposta che proviene da Guarnieri, quindi quest’ultimo inizia a fare dei nuovi piani. Al Paradiso arriva la stilista Mary Quant e viene presentata per la prima volta la minigonna, con l’importante presenza di Rosa. Marta incontra una ragazza madre e la prende a cuore, aiutandola e passando sempre più tempo insieme a lei.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Silvana tra la vita e la morte!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà a Silvana e vi dispiace per questo personaggio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version