Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Gennaio 2024: Nunzio Finisce in Ospedale!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Gennaio 2024 e anteprime prossime storyline. Riccardo geloso di Nunzio

Un posto al sole Anticipazioni: Nunzio subisce un pestaggio! Al San Filippo, Rossella si prende amorevolmente cura di lui. Riccardo, geloso, la affronta. Clara e Rosa litigano. Damiano tenta di organizzare una sorpresa per Viola e Antonio che si rivela un flop!

Forti emozioni trapelano dai nuovi appuntamenti in onda su Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Gennaio 2024 a venerdì 26 Gennaio 2024, preannunciano momenti imperdibili! Le anteprime svelano che Nunzio, dopo aver subito un brutale pestaggio, verrà ricoverato urgentemente al San Filippo, ove verrà preso in carico da Rossella. Profondamente scosso, Riccardo assisterà ad un momento di vicinanza tra loro! Nel frattempo, il rapporto tra Manuela e Costabile si farà sempre più speciale ed intenso. Con Niko, invece, la ragazza vivrà momenti di forte tensione emotiva. Rosa si ritroverà alle prese con una spiacevole notizia e litigherà fortemente con Clara. L’ostilità tra Roberto e Raffaele continuerà senza sosta, mentre Diego sarà sempre più scontroso e arrabbiato con Ida dopo aver scoperto il segreto del piccolo Tommy. Guido e Mariella, in procinto di partire alla volta di Barcellona, si ritroveranno ad affrontare un imprevisto, mentre Damiano proverà invano a distendere i rapporti tra Viola ed il piccolo Antonio. Eugenio e Lucia saranno sempre più affiatati, mentre Filippo sarà sempre più preoccupato per quel che sta accadendo in casa Ferri. Le storie di Upas ci attendono, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 22 Gennaio a venerdì 26 Gennaio 2024, Trama Puntate: Rossella prende nuovamente le distanze da Nunzio. Persiste l’ostilità di Raffaele nei confronti di Roberto. Diego è sempre più arrabbiato con Ida. L’amicizia tra Rosa e Clara subisce un contraccolpo! Tra Eugenio e Lucia c’è sempre più sintonia! Guido e Mariella alle prese con un imprevisto!

 Sarà una settimana ricca di accadimenti! Tra Clara e Rosa ci saranno tensioni che metteranno a dura prova la loro amicizia, mentre tra la distanza tra Manuela e Niko sarà sempre più palese. Damiano proverà a distendere l’atmosfera tra Viola ed il suo bambino ma, involontariamente, non farà altro che peggiorare le situazione. Mentre la conoscenza tra Lucia ed Eugenio proseguirà senza sosta, Rossella si ritroverà alle prese con la degenza di Nunzio in Ospedale a causa di un brutale pestaggio. Riccardo assisterà ad un momento di vicinanza tra loro… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Gennaio 2024: Nunzio finisce in ospedale e viene curato da Rossella!

Si vivranno momenti di forte apprensione nei prossimi episodi di Un posto al sole! A breve, al Caffé Vulcano, durante un evento legato alla Giornata Mondiale della Pizza, si presenteranno dei tipi a dir poco raccomandabili che verranno prontamente allontanati dal locale da Nunzio. Dopo il brusco affronto, ecco che gli spoiler segnalano che il pericolo non sarà affatto acqua passata. Tutt’altro! Il giovane Cammarota, in circostanze ancora da chiarire, verrà pesantemente aggredito e ricoverato poi presso il San Filippo in condizioni critiche. In attesa di accertamenti, il ragazzo si ritroverà a stretto contatto con Rossella che si prenderà amorevolmente cura di lui. Tutto questo non sfuggirà all’occhio attento di Riccardo Crovi, promesso sposo della dottoressa, che andrà su tutte le furie quando noterà la forte sintonia tra i due. Come ben sapete, la Graziani e il medico sono fidanzati da qualche anno. A causa delle interferenze della ex moglie di lui, la cardiologa Virginia, il loro rapporto è stato spesso turbolento, contraddistinto da allontanamenti, gelosie e insicurezze. In concomitanza a ciò, Rossella e Nunzio hanno stretto un legame fatto di stima e scambio di confidenze reciproche. Una sera, l’amicizia ha ceduto il passo all’attrazione!

I due, come abbiamo già visto, sono finiti a letto insieme! Rossella, il giorno seguente, ha scelto di ritornare sui suoi passi, facendo di tutto per dimenticare il tradimento! Negli ultimi tempi, il carattere duro e scontroso del suo compagno, i suoi continui attacchi di ira e di rabbia, non stanno facendo altro che peggiorare la situazione. La nostra dottoressa è in forte ansia, anche perché, tra qualche settimana, compirà il “grande passo”, diventando a tutti gli effetti la nuova signora Crovi. Non dimentichiamoci che Riccardo, dal canto suo, è sempre stato possessivo nei suoi riguardi e non ha mai digerito la vicinanza con Nunzio. In più di un’occasione, ha litigato con il cuoco per via dell’interesse esplicito nei riguardi di Rossella. Ora, il ricovero in ospedale di Cammarota permetterà ai due “amici” di ritrovarsi. Non è da escludere che la ragazza, riflettendo, possa prendere la spiazzante decisione di lasciare Riccardo! E ci chiediamo. Il matrimonio con Crovi salterà? Oppure si deciderà tutto all’ultimo minuto, come accaduto ad Angela e Franco? Quel che è certo è che la nostra Ross, dopo un duro diverbio con il compagno, deciderà di allontanarsi bruscamente dal Cammarota. Ma si sa, “al cuor non si comanda”! E difatti, la decisione presa dalla dottoressa, sarà tutt’altro che spontanea e voluta!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Manuela sempre più distante da Niko!

A dispetto dei pronostici, nelle prossime puntate, Manuela Cirillo ci stupirà con il suo atteggiamento verso Costabile Altieri! Dopo aver sperato per mesi e mesi di poter finalmente riconquistare Niko e riprendere il discorso interrotto anni prima, la gemella si scoprirà sempre più presa da Costabile e pronta a vivere la sua relazione intensamente! Il nipote di Mariella sembra avere fatto breccia nel suo cuore, al punto che la ragazza, nel corso di un momento di intimità, arriverà a confidargli qualcosa di molto importante! Al momento ciò che gli svelerà è top-secret, ma stando ad alcune ipotesi circolanti in rete, Manuela gli parlerà dei suoi progetti, non solo lavorativi, da realizzare dopo il conseguimento della Laurea. Quale sarà il suo grande desiderio? Convolare a nozze con Costabile, forse? C’è chi è pronto a scommettere il contrario, però! Sono molti i fans a ritenere che, proprio quando la ragazza si convincerà di aver fatto bene ad archiviare il suo interesse per il Poggi, si verificherà un evento pronto a rimettere tutto in discussione! Intanto, ecco in arrivo una bellissima notizia per tutti i fans del giovane legale ed, in particolare, per l’attore che ne veste i panni, Luca Turco: sarà il regista di una nuova miniserie tv, “NA Storia”! Essa verrà presentata in anteprima al “The Space” del Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola (NA) il prossimo 21 Gennaio!

La miniserie, il cui titolo richiama la città di Napoli, o meglio la sua targa, racconta la storia di Maia, interpretata da Martina Abbruzzese, una donna che, dopo diversi anni trascorsi al Nord, decide di ritornare nella città partenopea, ove inizia a rispolverare il suo amore incondizionato per l’Arte. A Napoli incontra Raffaele, un misterioso personaggio che le sarà d’aiuto per ritrovare la sua ispirazione. Ritornando ad Un posto al sole, ad oggi, la vita amorosa di Niko è in fase di stallo. Il ragazzo non è riuscito a ricucire con la sua ex. E questo perché è ancora molto scosso a causa della tragica dipartita di Susanna Picardi. L’avvocato, attualmente, è molto concentrato sul lavoro. Ma, stando ad alcuni rumors circolanti in rete, la situazione è destinata a cambiare! Per contratto, gli attori non possono spoilerare alcunché riguardo alle puntate future, ma indiscrezioni rilevabili dai social lasciano supporre che uno sconvolgimento tutto positivo porterà il nostro legale a riaprire il suo cuore! A chi? A Manuela, forse? Oppure ad una new entry nuova di zecca? Comunque sia, già nei prossimi appuntamenti, si registrerà una forte tensione affettiva tra la Cirillo e Niko. I due sembreranno ancora molto legati emotivamente. Tuttavia, una notizia che giungerà alle orecchie del legale li porterà nuovamente ad allontanarsi. Insomma, ne vedremo delle belle!

Un posto al sole Anticipazioni, news ed interviste: le confessioni di Vladimir Randazzo!

E adesso, ritorniamo su Nunzio Cammarota, interpretato dall’affascinante Vladimir Randazzo. In una recente intervista, il bravissimo attore si è dilungato a parlare del suo personaggio, spiegando che Nunzio, in un certo senso, gli ha cambiato la vita!  E questo, sia in termini di crescita umana che professionale ma soprattutto attoriale. Quanto alla difficoltà di girare delle scene, capita a volte che ne vengano proposte alcune davvero complesse da gestire, sia per l’argomento che per lo sforzo emotivo che l’attore è chiamato a fare quel giorno. La soap partenopea è un prodotto daily. Proprio per questa sua insita caratteristica, può capitare che una scena o un dialogo possano diventare difficili da realizzare, magari perché l’interprete, in quel momento, sta attraversando una fase critica. Vladimir sta cercando di mostrare al pubblico a casa Nunzio in tutta la sua umanità. “E’ un animale grosso ma molto buono, che fa scaturire tenerezza”, ha aggiunto. Il cuoco può distruggere tutto in un attimo ma, sotto sotto, presenta caratteristiche come tenerezza e dolcezza. È un personaggio che ha fatto tanti errori, ha sbagliato e forse continuerà a sbagliare. E proprio per questo, i telespettatori lo adorano! Vladimir ha poi ammesso di avere un rapporto bellissimo con i suoi colleghi ed in particolare con Samuele Cavallo, che impersona Samuel Piccirillo, e con Giorgia Gianetiempo, ovvero Rossella Graziani. Nutre profonda stima per loro. C’è totale fiducia. Quanto alla storyline che vede la dottoressa e il cuoco al centro della trama, Randazzo non ha potuto fornire spoiler, ma ha lasciato velatamente intuire che qualcosa di inaspettato accadrà! Il matrimonio tra la Graziani e Riccardo è previsto per il mese di Marzo. La degenza ospedaliera di Nunzio, però, rappresenterà il primo grande passo verso una vera e propria svolta! Cosa succederà, dunque? Lo scopriremo presto!

Un posto al sole Anticipazioni e news: Stefi Rovere, uno degli amori intensi e turbolenti di Diego!

E per finire, soffermiamoci su Diego. Attualmente, il ragazzo è sotto ai riflettori per via della sua turbolenta relazione con Ida Kovalenko. Dopo un disperato viaggio in Polonia per scoprire che cosa le fosse accaduto, il giovane ha scoperto finalmente la verità: spinta dalla zia, Ida ha immesso Tommy sul mercato nero che è poi stato adottato illegalmente da Lara. Attualmente, Giordano sta vivendo una situazione davvero difficile. Per l’ennesima volta, si è ritrovato a dover inghiottire un boccone molto amaro. E’ nervoso ed arrabbiato con il mondo intero. Ad onor del vero, la sua vita sentimentale è stata sempre molto “movimentata”. Basti pensare ai suoi controversi amori passati, come quello con la sorellastra Viola oppure, ritornando al presente, quello con la truffatrice Lia Longhi. Eppure, agli esordi della serie, c’è stata una storia che ha segnato profondamente il suo animo… Stiamo parlando di quella con Stefi Rovere, interpretata dall’attrice Luana Pantaleo. Allegra ed eccentrica, la giovane conquistò in un attimo il bel Diego, facendogli perdere letteralmente la testa.

Stefi è stata presente nel cast tra il 1996 e il 2001, salvo poi riapparire in maniera sporadica fino al 2005. Migliore amica di Angela Poggi, si presentava come il suo esatto opposto, perché frizzante ed estroversa, contrariamente alla figlia di Giulia, più posata e riflessiva. Con il tempo, riuscì a far impazzire Giordano, a quei tempi innamorato di Elisa, che scoprirà poi essere sua sorella! Amareggiato, il ragazzo si avvicinò così a Stefi che diventò la sua fidanzata ufficiale! La loro relazione è durata diversi anni ma un evento cambiò tutto in un attimo! Terminati gli studi, Stefi scoprì di essere in dolce attesa. Diego, al settimo cielo e desideroso di diventare papà, prese subito la decisione di sposarla. Lei, incerta sul da farsi, scelse non solo di lasciarlo, ma anche di non tenere il bambino! Di qui una serie di accadimenti che portarono alla fine della loro love story! Stefi è rimasta nel cast in qualità di migliore amica di Angela fino all’addio, avvenuto circa diciannove anni fa. Voi cosa ne pensate? La rivedremo mai in azione? Ci sono stati personaggi, come Luca De Santis, che sono ritornati in scena dopo tantissimo tempo. Al momento, nulla lascia pensare ad un suo rentrée ma, in una soap come Upas, tutto è possibile!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 29 Gennaio a venerdì 2 Febbraio 2024? Come proseguirà tra Rossella e Nunzio? Quale imprevisto si ritroveranno ad affrontare i Del Bue? Come continuerà tra Diego ed Ida? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version