Un Posto al Sole Anticipazioni, Trama Puntate 8-12 Gennaio 2024: Diego e Raffaele Rintracciano Ida!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 8 a venerdì 12 Gennaio 2024 e anteprime prossime storyline. Ferri e Marina contro Diego

Un posto al sole Anticipazioni: Diego e Raffaele partono per la Polonia! Mariella contro Micaela! Nunzio ritorna a flirtare con Diana! Giulia spinge Clara ad accettare l’impiego presso il Centro Ascolto. Il piano di Roberto e Marina inizia a scricchiolare!

Qualcuno vorrà vederci chiaro nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Gennaio 2024 a venerdì 12 Gennaio 2024, preannunciano momenti imperdibili! Le anteprime svelano che Diego riuscirà a mettersi in contatto con Ida ed a partire alla volta della Polonia insieme a Raffaele nella speranza di rintracciare la ragazza. Intanto, la zia Magda farà di tutto per bloccare i tentativi di fuga della povera nipote! Ferri e Marina, di ritorno da Londra, intercetteranno le mosse dei Giordano. E non ci penseranno due volte a tentare di bloccare il loro ardito piano! Luca avrà un nuovo vuoto di memoria, mentre Nunzio scoprirà che Diana sta frequentando un altro! Alberto non si rivelerà per nulla un padre attento e premuroso per il piccolo Federico. Presa a cuore la situazione di Clara e del bambino, Giulia pregherà la Curcio di accettare l’impiego presso il suo Centro Ascolto. Qualcuno, però, non reagirà alla notizia nel migliore dei modi. Micaela giocherà a Mariella un brutto scherzo, certa che l’abbia messa contro Silvia. Filippo, intanto, cercherà di distendere gli animi tra la Cirillo e Michele. Le storie di Upas ci attendono, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 8 Gennaio a venerdì 12 Gennaio 2024, Trama Puntate: i Giordano rintracciano Ida ma lei è preoccupata per le loro sorti! Alberto non riesce a provvedere adeguatamente ai bisogni del piccolo Federico! Silvia ha un duro affronto con Micaela, pronta ad attuare la sua “vendetta” contro Mariella!

Diego non crederà alle bugie di Roberto e Marina e partirà alla volta della Polonia insieme a Raffaele per riportare Ida in salvo! Nel frattempo, Alberto non si mostrerà per niente un padre responsivo per Federico. Luca si renderà protagonista di una grave amnesia, mentre Micaela giocherà a Mariella un bruttissimo scherzo! Giulia proporrà a Clara di lavorare presso il suo Centro. Qualcuno non gradirà la cosa… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Gennaio 2024: Diego e Raffaele sfidano i Ferri e volano in Polonia!

Atmosfere di grande tensione si vivranno, nelle puntate di inizio anno nuovo, ad Un posto al sole! I riflettori saranno tutti puntati su Diego e Ida. Il giovane Giordano, dopo essere riuscito a mettersi in contatto con la sua amata, chiuderà la telefonata con una serie di interrogativi a cui non saprà dare una risposta. Sempre più preoccupato per la sua incolumità, proverà ad interrogare Ferri e Marina, di ritorno a Napoli da Londra. Purtroppo, però, non ci metterà molto a smascherare le loro bugie ed i loro racconti lacunosi e poco convincenti! E sarà così che, dopo aver riportato i suoi sospetti al papà Raffaele, Diego deciderà di partire alla volta della Polonia! Il portiere, dunque, deciderà di seguirlo! Per fortuna, padre e figlio, dopo giorni e giorni passati a mettersi sulle tracce dell’abitazione della Kovalenko, riusciranno finalmente a trovarla! Magda, la zia della ragazza, intanto, sarà sempre più dura con la nipote, mentre Roberto e Marina, dopo aver intuito il piano dei Giordano, prenderanno il primo volo per Varsavia per fermarli! Come proseguirà questa storyline? Gli spoiler annunciano che, ad un certo punto, Diego e Raffaele si ritroveranno in una situazione difficilissima e pericolosissima da gestire, mentre i Ferri si vedranno costretti a prendere “provvedimenti” per limitare i danni. Insomma, pathos e suspense regneranno sovrani nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre!

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: Nina Soldano e l’ipotesi shock su Marina! “Le manca solo di diventare suora”!

Marina Giordano, negli ultimi tempi, è sotto ai riflettori per via della vicenda che la vede coinvolta in prima persona con il piccolo Tommy. Consegnando una cospicua somma di denaro ai famigliari di Ida, la manager e suo marito hanno costretto la ragazza a restare in Polonia, obbligandola a rinunciare per sempre al bambino. Nina Soldano interpreta Marina da oltre vent’anni. Con il tempo, la sua “aurea” dark si è addolcita anche se, ultimamente, il suo lato oscuro è venuto nuovamente alla ribalta. In una intervista, Nina ha parlato del suo personaggio. Marina arriva a Napoli dopo essere stata negli Usa alla ricerca della figlia che si trovava presso un suo parente, ovvero Raffaele; alla fine, decide di restare nella città partenopea perché stregata dal potente quando affascinante Roberto Ferri. Il loro rapporto, tra colpi di scena, tira-e-molla e macchinazioni, è diventato un vero e proprio caposaldo. Marina, nella soap, ha fatto veramente di tutto, mostrandosi in tutte le sue sfaccettature. A detta della sua interprete, “le manca solo di diventare suora”, magari dopo una crisi mistica attraverso cui potrebbe raggiungere un nuovo traguardo. Quanto alla storyline che vede al centro della scena Ida Kovalenko e il piano contro di lei, la Soldano non ha potuto fornire, per motivi di riservatezza, spoiler su quel che accadrà in futuro. Quel che è certo è che la ricca imprenditrice comincerà a mostrare cenni di pentimento riguardo alla scelta di costringere Ida a restare nel suo Paese d’origine. Ciò la condurrà pian piano anche a litigare con Roberto? Quest’ultimo, costi quel che costi, non vorrà per nulla rinunciare al suo fosco progetto!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Chiara Conti smentisce l’addio di Lara Martinelli!

Prima di Natale, un post pubblicato sulla pagina dall’attrice Chiara Conti aveva letteralmente allertato i fans di Un posto al sole in merito ad un ipotetico addio del personaggio da lei interpretato, ed ovvero Lara. In realtà, non c’è nulla di cui preoccuparsi! Anche se alla interprete non è stato possibile sbilanciarsi troppo, nel corso di un intervento ha ammesso che la Martinelli tornerà presto! La data è top-secret, ma a breve ricomparirà nella trama, pronta ad “animare” le giornate di Roberto e Marina. Quanto al post che ha fatto preoccupare il pubblico della soap, Chiara ha precisato di essere stata fraintesa. Con esso, ha voluto semplicemente ringraziare Riccardo Polizzy Carbonelli nonché il fotografo di scena di Upas e, dunque, non salutare per sempre la serie. L’attrice non sa cosa accadrà in futuro alla Martinelli. Una cosa è certa: tornerà! Per contratto, gli attori non possono rivelare anticipazioni. Chiara Conti, anche se non lo ha ammesso esplicitamente, ha lasciato intendere che il suo personaggio sarà ancora presente nel cast, smentendo così l’addio. Nell’ultima scena in cui è apparsa in tv, Lara si è fatta consegnare un Vangelo, presumibilmente con la ferma volontà di redimersi, di ritrovare la sua pace interiore. Più che aver ricevuto una sorta di illuminazione divina dopo aver avvelenato Tommaso ed aver quasi ucciso Marina, quella della Martinelli è sembrata una sorta di reazione al trauma subìto in carcere, dopo cioè essere stata accoltellata dalla Sebillo ed aver rischiato per un soffio di passare a “miglior vita”. E ci chiediamo. Quando riapparirà, Lara sarà una donna buona, sinceramente pentita delle nefandezze commesse negli anni? O sarà ancora ossessionata da Roberto? Considerate le evidenti problematiche mentali della donna, siamo fermamente convinti che, in un modo o nell’altro, tornerà a colpire. Stando ad alcune ipotesi circolanti sul web, Lara agirà guidata da una sorta di voce ultraterrena. Ovviamente non vi è nulla di certo e di acclarato in merito a tale scenario che, però, si prospetta a dir poco avvincente!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Silvia lascerà Giancarlo e tornerà con Michele? Intanto, il bancario è sempre più isolato!

Di recente, è riapparso sulle scene un personaggio che era stato un po’ accantonato dagli autori, ed ovvero il nuovo compagno di Silvia, Giancarlo. Todisco si vede sempre più raramente e, di recente, ha affrontato con la Graziani una delicatissima questione riguardante il matrimonio di Rossella. Michele, ex marito della donna, è fortemente indebitato per aver aiutato silenziosamente Silvia a salvare il Caffè Vulcano. Per questo motivo, non può provvedere per intero alle spese del ricevimento. Ignara di tutto, Silvia si è sfogata con Giancarlo che ha assunto prontamente le sue difese. Quando, però, la verità è venuta a galla, Todisco si è ritrovato suo malgrado in difficoltà. Il bancario, da quando è comparso nella vita della donna, ce la sta mettendo davvero tutta per guadagnarsi la stima degli inquilini di Palazzo Palladini. Purtroppo, nessuno pare avergli perdonato il fatto di “aver preso il posto” del Saviani. A Natale è infatti andata in onda una sequenza che ha messo in allerta gli spettatori in merito ad un ipotetico ritorno di fiamma tra Michele e Silvia! Tutto è cominciato quando Giancarlo, nella speranza di “prendere per la gola” Otello, ha preparato per lui delle pietanze da leccarsi i baffi. L’ex vigile, però, non ne ha voluto sapere di assaggiarle. Silvia ha riferito subito l’accaduto a Raffaele, che ha preso le parti dell’amico, giustificando la sua inappetenza e collegandola alla dipartita della dolcissima moglie Teresa. Per molti fans, però, se Otello fosse stato per davvero triste e malinconico, non avrebbe nemmeno dovuto vestire i panni di Babbo Natale per rallegrare i bambini del condominio.

Silvia e Giancarlo, un paio di anni fa, ci hanno fatto vivere intense emozioni con la loro storia d’amore. Ne abbiamo seguito con ardore la sua nascita ed il suo sviluppo. Poi il bancario è partito per Bari per lavoro, salvo poi ritornare a Napoli pochissime settimane fa. Da qualche mese, però, il suo peso nella trama si è ridotto al minimo indispensabile. Silvia, inoltre, non appare più convinta di amarlo. A ciò c’è da aggiungere il fatto che, all’inizio, attorno al personaggio di Giancarlo, si era creato una sorta di alone di mistero. C’è chi lo riteneva aggressivo, chi dotato di doppia personalità, chi impegnato con un’altra, chi addirittura lo considerava un truffatore. Ad oggi, Todisco appare un po’ isolato… E ci chiediamo. Le cose cambieranno in meglio o in peggio per lui? Silvia, alla fine, deciderà di ritornare con Saviani? Ed il giornalista sarà pronto a riaccoglierla nella sua vita? Ma ancora. Presto Mariella, per vendicarsi di Micaela, farà richiamare quest’ultima da Silvia, inserendo anche la proprietaria del Vulcano nelle dinamiche turbolente di Radio Golfo 99! Michele, da un po’ di tempo, sta conducendo il suo programma radiofonico insieme alla frizzante gemella. Il rapporto tra colleghi, lungi dall’essere tranquillo, è molto burrascoso, tutt’altro che idilliaco! E ci chiediamo. Cosa riporterà Mariella di tanto grave a Silvia sulla Cirillo? Si tratterà di una bugia? Farà leva sulla gelosia della Graziani? Quel che è certo è che, dopo questo episodio, Silvia e Michele torneranno ad interagire non poco… Ci aspettano novità tutte da scoprire!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 15 Gennaio a venerdì 19 Gennaio 2024? Diego riuscirà a salvare Ida? Il piano di Giulia per aiutare Clara si rivelerà esatto? Mariella e Micaela faranno pace prima o poi? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version