Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Gennaio 2024: Kerem Ali In Fin Di Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 22 al 26 gennaio 2024: Fikret combatte per la custodia di Kerem Ali, ma il bambino si ammala gravemente e rischia la vita. Intanto Sevda e Demir diventano nemici!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate dal 22 al 26 gennaio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova disgrazia che coinvolgerà la famiglia di Fekeli. Infatti, il piccolo Kerem Ali sarà in gravi condizioni dopo aver contratto una grave malattia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan ha scoperto che Fikret aveva una relazione con Umit e si sente delusa sia dal suo amato sia dall’amica. Quindi decide di troncare i rapporti con lui, mentre Lutfiye, dispiaciuta per la ragazza, le trova un posto di lavoro prestigioso ad Istanbul, dove potrà andare con il figlio e voltare pagina. Mujgan decide di andare per prima ad Istanbul per trovare prima una casa adatta per sé e per il bambino, ma l’aereo su cui viaggia cade. Mujgan perde la vita insieme a tutti gli altri passeggeri, lasciando tutti sconvolti, in particolar modo Fikret che non ha nemmeno avuto modo di riconciliarsi con lei. Nel frattempo a Cukurova arriva Betul, la figlia di Sermin, e viene accolta con grande entusiasmo da Demir e Zuleyha. I due coniugi hanno degli scontri dopo che Zuleyha scopre la verità sui tradimenti, ma bne presto fanno pace.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 22 al 26 gennaio 2024: Kerem Ali in gravi condizioni!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Kerem Ali si riprenderà o ci sarà un’altra tragedia da affrontare? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version