Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 2 al 5 Gennaio 2024: Tancredi Sulle Tracce Di Matilde E Vittorio!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 2 al 5 gennaio 2024: Tancredi pianifica la sua vendetta contro Matilde e Vittorio e, attraverso un investigatore privato, analizza tutti i loro spostamenti!

Il Paradiso delle Signore torna dopo la breve pausa natalizia, ma ricomincia da martedì 2 gennaio 2024, essendo il 1 gennaio festivo. Al centro dell’attenzione c’è ancora una volta Tancredi, determinato a portare avanti la sua vendetta contro Matilde e Vittorio, dopo la fine del matrimonio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Tancredi confessa a Marta e Adelaide quello che è successo con Matilde. Svela anche di essere stato coinvolto nell’incendio al mobilificio Frigerio, cosa che ha scatenato la crisi con la moglie. Marta decide di sostenere Tancredi, prova a farlo ragionare ed invita Matilde a partire per il Giappone come precedentemente deciso, per evitare che le cose possano degenerare. Tra Adelaide e Marcello sembra esserci un ritorno di fiamma e i due passano la notte fuori, e la cosa scatena la gelosia di Umberto che evidentemente non ha messo da parte i sentimenti per Adelaide. Matteo fa un regalo di Natale a Maria, mentre Salvatore è deluso dal fatto che Elvira passerà le feste di Natale con Tullio e la sua famiglia. Marta confessa ad Adelaide di aver avuto una relazione con un uomo, evidentemente finita male, durante la permanenza negli Stati Uniti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 2 al 5 gennaio 2024: Tancredi assume un investigatore privato per Matilde e Vittorio!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa farà Tancredi contro Vittorio e Matilde? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version