Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 8-13 Gennaio 2024: Brooke Chiama i Servizi Sociali!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 8 a sabato 13 Gennaio 2024 e anteprime puntate Americane. Ridge e Thomas Sospettano di Brooke

Beautiful Anticipazioni: tra Brooke e Taylor la rivalità si accende sempre più! Dopo l’aspro litigio tra Thomas e Brooke, i Servizi Sociali fiondano a casa di Eric! La Logan è la principale sospettata! Deacon teme di finire in carcere a causa di Sheila!

Brooke, nei prossimi appuntamenti della soap americana, verrà accusata di aver allertato i Servizi per l’Infanzia per valutare l’operato di Thomas! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Gennaio a sabato 13 Gennaio 2024, garantiscono appuntamenti imperdibili! Gli spoiler svelano che Brooke avrà una durissima discussione con Taylor, alla quale chiederà di impedire a Steffy e Thomas di interferire nella sua unione con Ridge. La Hayes preciserà di amare il Forrester esattamente quanto lei e di aver colto dei segnali importanti dopo il bacio a Montecarlo. La Logan, poi, litigherà con Thomas ed a suo marito ed Hope rivelerà di essere preoccupata per l’incolumità di Douglas. All’improvviso, a casa di Eric piomberanno gli assistenti sociali. Deacon, intanto, non riuscirà a fare sogni tranquilli a causa delle continue mosse azzardate di Sheila, mentre Nikki Newman rivelerà di non essere giunta a Los Angeles solo per l’abito da sposa di sua nipote Summer. Mentre tra Bill e Li ci sarà sempre più affiatamento, Liam chiederà nuovamente ad Hope di riportare Douglas allo chalet! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato ci attende dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, risulta sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 8 Gennaio a sabato 13 Gennaio 2024, trama puntate: Taylor svela a Brooke di amare Ridge quanto lei e di essere pronta a lottare! Intanto, la Logan è preoccupata per la sicurezza di Douglas! I Servizi Sociali sono pronti a valutare l’operato di Thomas! Hope confida a Paris il suo malcontento. Nikki Newman ammette di avere un importante missione da portare a termine prima di ritornare a Genoa City!

Momenti di grande apprensione si vivranno nei prossimi appuntamenti della soap americana quando a Villa Forrester giungeranno inaspettatamente i Servizi Sociali. Inevitabilmente, la principale sospettata della telefonata anonima sarà Brooke Logan! Ma ancora. Sheila insisterà nel voler riallacciare i rapporti con suo figlio e Hayes, impensierendo Deacon, mentre tra Bill e Li ci saranno nuove interessanti interazioni! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: il Ritorno di Stephanie! Taylor lascia la soap!

Finn studierà una cura sperimentale basata sulla immunoterapia per provare a salvare la vita ad Eric Forrester! Ridge, però, sarà contrario ad ogni forma di accanimento terapeutico! Proprio quando al patriarca staranno per essere staccati tutti i macchinari, ecco che accadrà qualcosa di totalmente inaspettato! Dopo un delicatissimo e rischiosissimo intervento chirurgico, tutti saranno in attesa del risveglio del Forrester che riceverà una visita dall’aldilà! Come in un sogno, si paleserà al suo cospetto l’indimenticabile Stephanie Forrester! Intanto, dagli USA, giungono notizie poco confortanti sul personaggio di Taylor Hayes! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: addio a Taylor Hayes! L’attrice Krista Allen non ha accettato lo stato di Recurring!

Dagli Stati Uniti arriva una notizia che, sicuramente, rattristerà tutti i fans di Taylor Hayes, ex moglie di Ridge Forrester nonché mamma di Steffy e Thomas! Nel Dicembre 2021, in America, si era diffusa la notizia che l’attrice Krista Allen avrebbe sostituito la storica attrice Hunter Taylo nel ruolo della psichiatra della soap. Ma ecco il colpo di scena! Proprio come capitato anche ad altri personaggi, tra cui Rena Sofer ( alias Quinn Fuller), Krista Allen, uscirà presto da Beautiful, lasciando l’amaro in bocca in quanti avevano fortemente sperato in un ritorno di fiamma tra la donna e il suo più grande amore di sempre! A rivelarlo è stata la stessa attrice nel corso di una lunga intervista concessa al sito “Deadline”, proprio nel giorno della cerimonia dei “Daytime Emmy”, che hanno visto la nuova Taylor ricevere una nomination per la categoria “Miglior Attrice Non Protagonista”. La Allen ha ammesso di essere stata “liquidata” circa una settimana dopo un importante servizio fotografico inerente il cast e di aver ricevuto la comunicazione di fine contratto in maniera totalmente inaspettata. Stando ad un portavoce della produzione, all’attrice sarebbe stato offerto un declassamento a stato di “recurring”. La Allen, però, ha preferito non accettare. Il suo manager, non a caso, ha fatto sapere che alla sua cliente era stato concesso solo un episodio dopo mesi caratterizzati da totale assenza di dialoghi e scene importanti. Nella puntata in questione, Taylor avrebbe dovuto recitare solo due piccole battute, cosa che la stessa interprete, dopo il successo ottenuto, ha ritenuto inaccettabile.

Krista ha inoltre aggiunto di aver iniziato il suo percorso in quel di Beautiful con la consapevolezza di quanto sarebbe stato difficile seguire le orme di Hunter Tylo. Con il tempo, però, le cose sono cambiate grazie all’arrivo della nomination ed al supporto dei suoi followers. L’attrice, al termine della sua lunga intervista, ha affermato di avere in programma grandi cambiamenti. Vuole trasferirsi ad Atlanta in Georgia, in modo da chiudere questo importante capitolo della sua vita ed aprirne uno nuovo di zecca! Krista ricorda gli esordi in quel di Beautiful, la felicità provata dopo il provino. Ammette di aver studiato tantissimo prima di vestire i panni di Taylor. Si è preparata approfondendo la sua storia e, in particolare, osservando l’interpretazione della Tylo nei primissimi anni Novanta. Si augura che gli autori cambino presto idea, che Taylor torni in fretta, anche con un nuovo recast. Sarebbe felice, infine, che il suo ruolo venisse nuovamente assegnato alla sua storica interprete! Crede che la psichiatra sia un personaggio fondamentale per le dinamiche della serie. La sua presenza è di fondamentale importanza. Negli ultimi giorni anche un’altra attrice, Tracy Melchior, che entrò in Beautiful nel 2001 come recast di Kristen Forrester, ha fatto sentire la sua voce. La sua ultima apparizione risale all’ormai lontano 2017. L’attrice ha colto con pungente ironia lo scontento di molti suoi followers riguardo alla sua assenza nella vicenda che vede Eric Forrester alle prese con una malattia che lo sta portando alla morte! Ad oggi solo Thorne Forrester, interpretato da Winsor Harmon e Bridget Forrester, impersonata da Ashley Jones, sono accorsi al party d’addio del genitore nonché al suo capezzale. Kristen Forrester Dominguez, peraltro madre di Zende presente attualmente nel cast, Felicia e Rick sono stati tagliati fuori. La Melchior ha rivelato che, se fosse stata convocata, avrebbe accettato più che volentieri. Resta da capire se gli attori succitati saranno richiamati in seguito, magari nei prossimi mesi. Seguiranno aggiornamenti!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Stephanie Douglas Forrester accorre al capezzale di Eric!

In un nostro precedente post abbiamo fatto cenno a quel che accadrà ad Eric nel corso della festa d’addio organizzata a Villa Forrester per dare l’ultimo saluto ai suoi famigliari. Nel corso del party, che sarà contraddistinto da momenti molto commoventi, il patriarca della Forrester Creations scoprirà che Ridge ha finto di perdere la competizione che li vedeva gareggiare l’uno contro l’altro. Tutto questo, per non arrecargli immenso dolore. Colpito dal suo gesto, Eric avrà un malore che richiederà il suo immediato ricovero in ospedale. Come vi abbiamo già spoilerato, negli USA il buon Forrester ha scoperto di soffrire di una malattia di natura cerebrale che lo sta portando inevitabilmente alla morte. Finn sta studiando una cura per salvargli la vita. Al momento, però, tutti i suoi sforzi non stanno producendo l’effetto sperato. Attualmente, il patriarca è in coma, collegato a tubi e macchinari che lo tengono in vita. Thomas, Hope, Zende, Steffy e gli altri attendono di ricevere notizie confortanti dallo staff medico. Nessuno di loro riesce ad immaginare un futuro senza Eric. E sono d’accordo nel ritenere che Ridge sia chiamato a prendere in mano le redini della situazione, per stabilire ciò che è giusto per lui. Ma ecco il colpo di scena! Proprio quando non sembreranno più esserci speranze, Finn convocherà Steffy, Ridge, Donna e Brooke per rivelare loro di aver trovato una soluzione al problema di salute del Forrester. Ed illustrerà il suo trattamento sperimentale. Ridge, fortemente contrariato, affermerà di non voler trattare il papà alla stregua di una cavia da laboratorio. Il dottore, a malincuore, comprenderà perfettamente il suo stato d’animo, precisando non potergli dare alcuna certezza sulla buona riuscita del trattamento. Steffy e Donna, però, non vorranno sentire ragioni. E pregheranno lo stilista di ascoltare Finn. Ridge, però, sarà irremovibile, annunciando di voler evitare ogni forma di accanimento terapeutico.

Se Brooke esorterà i suoi cari ad essere comprensivi con Ridge, scelto dallo stesso patriarca come suo tutore, Steffy insisterà, affermando di avere piena fiducia in suo marito. Ridge risponderà di sentire fortemente il peso della scelta che è stato chiamato a fare. Non avrebbe mai voluto trovarsi in una situazione simile. Aggiungerà di volergli assicurare la dignità che merita. E spiazzando tutti i presenti, deciderà di staccare il respiratore al padre per dirgli addio. Asciugandosi le lacrime, chiederà a Finn di spegnere i macchinari. Improvvisamente, il patriarca muoverà gli occhi… Thorne e Bridget, nel frattempo, arriveranno in ospedale. Thorne spenderà parole durissime per il fratello, mentre Eric verrà portato d’urgenza in sala operatoria. Qui Finn e Bridget faranno tutto il possibile per salvargli la vita! Durante la delicatissima operazione cui verrà sottoposto e il trattamento basato sull’innesto di cellule manipolate, una grave emorragia complicherà il tutto. Bridget, però, riuscirà a riportare miracolosamente le condizioni del padre stabili! Successivamente, i due medici raggiungeranno Donna e gli altri. Tutti saranno in ansia, in attesa del risveglio del loro caro. Ad un tratto, una luce paradisiaca avvolgerà la stanza di Eric! Lo spirito di Stephanie giungerà al capezzale del marito. La Douglas, illuminando il suo volto, lo inciterà a lottare ed a non mollare. Al momento, i dettagli di questo incontro “celestiale” sono ancora top-secret! Quel che è certo è che la donna, dall’aldilà, infonderà forza e coraggio al nostro amatissimo Eric che… guarirà dalla sua terribile malattia? In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che i telespettatori d’Oltreoceano sono in visibilio in quanto desiderano fortemente rivedere in video la stimatissima attrice Susan Flannery! A noi su Canale 5 toccherà attendere ancora un po’, considerata la distanza temporale che separa la programmazione italiana da quella statunitense. A presto con nuovissimi aggiornamenti!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo, non perdetelo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 Gennaio a sabato 20 Gennaio 2024. Sappiamo che mentre Finn tesserà le lodi di Steffy per la determinazione che mostra nel lavoro e nella vita, Hope cercherà di tranquillizzare Brooke riguardo agli ambigui comportamenti di Thomas. Ridge indagherà sulla chiamata effettuata da un anonimo per segnalare il figlio ai Servizi Sociali, mentre Brooke, accusata da tutti, vivrà momenti di profonda disperazione! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version