Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Gennaio 2024: Sparatoria Tra Demir E Fekeli!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’1 al 5 gennaio 2024: Demir spara contro Fekeli, ma è una farsa per far uscire Fikret dal nascondiglio. Intanto Zuleyha ha una grande ed inaspettata notizia per suo marito Demir!

Terra Amara prosegue e, dall’1 al 5 gennaio 2024, il nuovo anno si aprirà con un colpo di scena inaspettato. Infatti, Demir e Fekeli saranno al centro di una sparatoria che però si scoprirà essere tutta una messinscena per cercare di porre fine ai propositi di vendetta da parte di Fikret. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Fikret recapita le fotografie a Zuleyha che mostrano il tradimento di Demir. È Sevda ad intercettarle e non le porta a Zuleyha, ma va a scontrarsi ancora una volta con Umit. Quest’ultima le risponde con un’altra frase misteriosa dicendo che si comporta in questo modo perché è proprio come lei. Sevda pretende spiegazioni e Umit replica di essere Ayla, la figlia che lei ha abbandonato. La donna capisce subito che la dottoressa le sta dicendo la verità, ed ha un malore. Non svela a nessuno ciò che ha saputo. Fekeli intanto va a cercare Fikret in Germania e viene a sapere che il ragazzo non è mai andato lì, perciò è rimasto nei dintorni di Cukurova per mettere in atto la sua vendetta. Dopo un incendio alla tenuta Yaman, Demir e Fekeli si incontrano ed hanno un duro scontro verbale.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’1 al 5 gennaio 2024: Demir cerca di assassinare Fekeli, ma è una farsa!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa finta sparatoria e secondo voi come andranno le cose con Fikret ora? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version