Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Dicembre 2023: Marta Dalla Parte Di Tancredi!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre 2023: Marta scopre tutto quello che è successo tra Matilde e Tancredi, e sta dalla parte di quest’ultimo. Marta convince la Frigerio a partire!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 18 al 22 dicembre 2023, ampio spazio sarà dedicato al ritorno di Marta. Quest’ultima avrà modo di incontrare nuovamente Vittorio ma, soprattutto, si schiererà dalla parte di Tancredi dopo aver saputo quello che è successo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Matilde accetta la dichiarazione d’amore di Vittorio ed inizia una relazione con lui. Ovviamente non passa molto tempo prima che Tancredi venga a saperlo, mentre la Frigerio organizza le pratiche per annullare il matrimonio con il suo ex consorte. Rosa cerca lavoro, mentre tutti cercano di aiutarla dopo aver saputo che non riesce a pagare il suo alloggio. Tancredi vuole vendicarsi di Matilde e pensa di denunciarla per adulterio. Un telegramma annuncia un ritorno a Villa Guarnieri che lascia tutti molto sorpresi. Infatti, arriva Adelaide dopo il suo viaggio in Svizzera, ma è accompagnata da Marta, che quindi fa ritorno a Milano dopo la sua prolungata assenza. Irene continua ad avere molti impegni al Circolo e ad essere attratta da Leonardo. Dimentica persino un appuntamento con Alfredo, che però perdona la ragazza e prova ad aiutarla con i suoi impegni.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 18 al 22 dicembre 2023: Marta supporta Tancredi!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose tra Marta e Vittorio ora che lei si è schierata dalla parte di Tancredi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version