Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 25-30 Dicembre 2023: Steffy mette Brooke K.O.!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 25 a sabato 30 Dicembre 2023 e anteprime puntate Americane. Steffy risponde al posto di Ridge!

Beautiful Anticipazioni: Brooke organizza una serata speciale per Ridge che, invece, si ritrova a cenare con Taylor! Bill precisa a Liam e Wyatt di aver abbracciato la Logan solo amichevolmente. Deacon blocca Sheila che vuole palesarsi al cospetto di Finn!

Steffy risponderà ad una telefonata di Brooke al posto di Ridge, sabotando una serata speciale organizzata dalla Logan per suo marito! Sheila sarà ad un passo dal presentarsi a casa di Finn! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Dicembre a sabato 30 Dicembre 2023, promettono grandi emozioni! Gli spoiler svelano che Ridge, dopo aver sorpreso sua moglie tra le braccia di Bill, si recherà a casa di Steffy ove quest’ultima lo tratterrà organizzando una cena in famiglia. Brooke, nel frattempo, programmerà una serata romantica da trascorrere con suo marito. Allarmata dal suo ritardo, deciderà di contattarlo. Steffy, però, intercetterà la sua chiamata gettandola nello sconforto! Nel frattempo, Sheila confiderà a Deacon di voler incontrare suo figlio. Bill convocherà Liam e Wyatt per chiarire la faccenda riguardante l’abbraccio dato alla Logan, mentre quest’ultima e Taylor giungeranno alla conclusione che il Forrester ami entrambe e che sia indeciso sul suo futuro sentimentale! Hope affronterà duramente Steffy e Thomas, mentre lo stilista chiederà, per l’ennesima volta, ai suoi figli di non intromettersi nelle sue questioni di cuore! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, risulta sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 25 Dicembre a sabato 30 Dicembre 2023, trama puntate: Steffy s’impossessa del telefono di Ridge rispondendo ad una chiamata di Brooke al suo posto! Hope prende le difese di sua madre di fronte alla sorellastra! Bill torna a ribadire che Ridge non è l’uomo giusto per la Logan e spende dolcissime parole per Li Finnegan! Deacon prega Sheila di abbandonare i suoi propositi se non vuole finire in carcere!

Steffy allontanerà nuovamente Brooke da Ridge, mentre Deacon fermerà Sheila, intenzionata più che mai a ripristinare i rapporti con Finn! Hope affronterà duramente la sorellastra e Thomas, pronta a difendere il matrimonio di sua madre. Taylor e la rivale, dopo uno scontro verbale, giungeranno ad una triste conclusione! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful che si preannunciano ricche di colpi di scena!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Eric organizza il suo Funerale! Deacon si schiera contro Thomas!

Dall’America arrivano news incredibili! Deacon esprimerà il suo totale disappunto riguardo alla relazione che sua figlia Hope ha intrecciato con Thomas. Lei, senza mezzi termini, gli lancerà un ultimatum! Nel frattempo, Eric comincerà a programmare il suo funerale. Ridge, fingendo di essere all’oscuro della sua malattia terminale, affermerà di volerlo aiutare nella sua ultima collezione. Rimasto solo con Donna, il patriarca verrà colto da un gravissimo malore! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Deacon contro Hope e Thomas!

Deacon proverà a fermare la relazione tra Thomas ed Hope! E’ quanto rivelano le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate d’Oltreoceano! Tutto comincerà quando la giovane, durante una consueta visita al genitore, si accorgerà di trovarlo più strano e pensieroso del previsto. All’inizio, attribuirà la colpa del suo malessere alla sua nuova compagna, ovvero Sheila. Deacon, date le insistenti domande della figlia, deciderà di vuotare il sacco. E spiazzandola, le esprimerà il suo totale disappunto sulla sua nuova love story con Thomas! La Logan, sbarrando gli occhi, gli ricorderà che lui è fidanzato con la nemica dei Forrester e delle Logan, ovvero la Carter. Deacon ne approfitterà per confidarle di sentirsi solo senza di lei ed i suoi nipotini, visto che nessun componente della famiglia è contento della sua frequentazione. Hope, però, senza alcuna compassione, preciserà di voler a tutti i costi mantenere le distanze da lui, almeno fino a quando non avrà lasciato Sheila.

Specificherà che Thomas non è affatto pericoloso quanto può esserlo quella donna, che dovrebbe essere in carcere dati i crimini e gli omicidi che ha commesso. Sharpe prenderà la parola, continuando a ribadire di non vedere di buon occhio Thomas. Per lui, non è affatto cambiato e presto combinerà qualcosa che la farà terribilmente soffrire. Inoltre, ciò che prova per lei è Ossessione, non Amore. Hope, incredula, lo inviterà a riprendere in mano le redini della sua vita. Affermerà di essere sicura di ciò che sta costruendo con Thomas e di non volerlo perdere. Allo stesso tempo, preciserà di non voler perdere nemmeno lui, il suo amato papà. E lo pregherà di non sposare Sheila! Prima di andarsene, non esiterà a lanciargli un ultimatum: o lei o quella donna. Deacon la guarderà perplesso… E ci chiediamo. Sharpe cosa sta combinando? E’ davvero innamorato di Sheila? O si è legato a lei solo per “tenerla a bada” in modo da proteggere i suoi cari? Le prossime puntate ci diranno di più!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Eric ha un malore grave! E’ davvero la fine per il fondatore della Forrester Creations?

E adesso cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su ciò che accadrà ad Eric Forrester a breve! Nelle prossime puntate in onda sulla CBS, gli occhi saranno tutti puntati sul patriarca della Forrester Creations che avrà un malore gravissimo mentre si ritroverà nel salotto di Villa Forrester! Negli episodi in questione, Brooke, Katie e Donna si confronteranno sulla cagionevole salute del loro caro, affermando di aver notato sanguinamenti continui nonché un netto peggioramento dei suoi sintomi. A loro si uniranno anche gli altri membri della famiglia, distrutti al sol pensiero di perderlo e di dover continuamente fingere che stia bene. Brooke, in particolare, affermerà di essere profondamente rattristata per R.J. a cui il nonno ha affidato un compito molto arduo considerata la sua giovane età, ed ovvero assecondare continuamente il suo desiderio di preservare il segreto sulle sue reali condizioni di salute. Brooke vorrebbe che Eric rompesse il silenzio, affinché tutti possano prendersi cura di lui e, in particolare, i suoi figli e nipoti. Anche Steffy esprimerà le sue forti preoccupazioni. Nel corso di un dialogo con Finn, ammetterà di non riuscire più a lavorare a causa del pensiero fisso e costante di suo nonno. Finn, in qualità di medico, comincerà ad interrogarsi sulla malattia che ha colpito Eric.

Rifletterà attentamente su ciò che lo sta affliggendo e sul triste epilogo prospettato dal medico che lo ha in cura, il dottor Colby. Possibile che non vi sia una cura valida? I dubbi tormenteranno l’animo del giovane  che prometterà alla moglie di indagare. E ci chiediamo. Eric sta davvero morendo? Qual è il male che lo sta spegnendo? Comunque sia, Steffy, nelle prossime puntate, spererà tanto in un miracolo e chiederà al marito di fare il possibile per salvarlo. Trascorsi alcuni giorni Ridge, fingendo di fronte al padre di essere all’oscuro di tutto, gli proporrà di lavorare insieme sulla sua “ultima” collezione. Eric, al settimo cielo, accetterà di buon grado, felice di poter contare sul genio e sul supporto di suo figlio, per creare abiti pronti a rimanere impressi nella storia. Il giorno seguente, il patriarca si metterà subito al lavoro. Ad un tratto, nell’apportare delle modifiche a dei modelli, si vedrà costretto a fermarsi a causa di un dolore fortissimo. R.J. e Donna lo soccorreranno prontamente. Eric non ci metterà molto a rimettersi in sesto, per nulla intenzionato a volersi riposare oppure a recarsi in ospedale. Il dottor Colby, giunto di nascosto sul posto, consiglierà al suo assistito il ricovero immediato. Lui, testardamente, si rifiuterà, affermando di non voler sprecare i suoi ultimi istanti di vita tra visite ed esami medici che sottrarrebbero soltanto tempo a ciò che lo fa ancora sentire vivo. Ed ovvero alla progettazione della sua nuova linea di moda! Nel mentre si starà consumando tale dramma, Brooke, Steffy e Ridge tenteranno di trovare una soluzione per spingere il Forrester a recarsi nella clinica più vicina. R.J. li raggiungerà prontamente, mettendoli al corrente di quanto accaduto solo qualche istante prima. Sebbene affranti, all’arrivo di Eric, continueranno a fingere di essere all’oscuro di tutto. R.J. si sentirà terribilmente in colpa per aver tradito la fiducia del nonno, rivelando loro il segreto della sua malattia. Steffy lo rassicurerà, abbracciandolo fraternamente.

Nel frattempo, nel back-stage, Donna e Katie noteranno quanto il loro caro stia soffrendo. Disperate, tenteranno di convincerlo a raggiungere l’ospedale. Eric, però, le inviterà a non piangere per lui, ma al contrario, a pensare ad organizzare il suo funerale. Le Logan scoppieranno in lacrime, ma il patriarca ribadirà le sue volontà: non vuole un qualcosa di triste, bensì una festa allegra e gioiosa! Nel frattempo, Ridge si recherà da Carter, spiazzandolo totalmente con la notizia della imminente “fine” di Eric. Il Walton, dopo essersi ripreso, consegnerà al patriarca la nomina di tutore sanitario, affidandogli anche potere decisionale nel caso dell’aggravarsi delle sue condizioni. Ad un tratto, i due, insieme alle Logan, verranno radunati da Eric nell’ufficio principale. Qui l’uomo annuncerà di aver organizzato una grande party per trascorrere del tempo insieme e con allegria. Brooke e Ridge, rimasti soli, appariranno più amareggiati che mai. Giunto a Villa Forrester con Donna, Eric ringrazierà quest’ultima per la sua totale dedizione. Il patriarca inizierà a ripercorrere gli istanti più belli della sua vita. Ad un tratto, si accascerà sul pavimento del salotto, restando privo di sensi e dando l’impressione di essere “volato via”! Eric ci saluterà per sempre? I medici riusciranno a salvargli la vita? E’ tutto da scoprire!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà presto! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 1 Gennaio a sabato 6 Gennaio 2024. Sappiamo che Brooke si presenterà a casa di Eric e troverà Thomas intento a tagliare una mela a suo figlio con un coltello fin troppo lungo ed affilato! Seguirà un brusco litigio ove il giovane Forrester comincerà ad inveire contro la donna! Ridge, invece, dopo essere stato messo al corrente della telefonata avvenuta tra sua moglie e sua figlia, chiederà a quest’ultima un confronto! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version