Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 4 al 7 Dicembre 2023: Matilde Vuole Andare In Giappone!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 al 7 dicembre 2023: Matilde non riesce più a perdonare né Tancredi né Vittorio, quindi decide di allontanarsi da Milano, andando in Giappone. Conti e Di Sant’Erasmo sono sconfortati!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 4 al 7 dicembre 2023, Matilde deciderà di partire per andare in Giappone e lasciarsi tutto ciò che ha vissuto a Milano alle spalle. La cosa lascerà deluso soprattutto Vittorio, che farà il possibile per riconquistare la donna. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Tancredi, ancora ricoverato in ospedale, decide di raccontare la verità a Matilde sull’incendio al mobilificio Frigerio. Matilde rimane sconvolta e lascia il marito. Intanto, in seguito, viene a sapere che anche Vittorio conosceva la verità ma non le ha mai detto nulla. Delusa da entrambi gli uomini, la Frigerio va via, mentre Tancredi si convince che sia andata a casa di Conti. Irene vuole partecipare al concorso per la migliore commessa di Milano, e scopre che in giuria c’è Leonardo. L’attrazione che prova verso di lui non può essere nascosta. Grazie a Roberto, Agata ha la possibilità di iscriversi al corso di disegno e di realizzare il suo sogno. Landi infatti intercede ancora una volta tra Agata e i Puglisi. Maria apprende una volta per tutte che Matteo prova verso di lei dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia, e perciò capisce di dover prendere una decisione in merito a Vito.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 al 7 dicembre 2023: Matilde non perdona Vittorio e vuole partire!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Matilde partirà davvero oppure Vittorio riuscirà ad impedirlo in qualche modo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version