Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 27 Novembre al 1 Dicembre 2023: Matilde Lascia Tancredi!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1 dicembre 2023: Matilde scopre la verità su Tancredi e decide di troncare ogni rapporto con lui. La Frigerio ha una delusione anche da Vittorio!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 27 novembre al 1 dicembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Matilde che prenderà finalmente la sua decisione definitiva in merito al rapporto con Tancredi. Dopo l’incidente infatti, scoprirà la verità e deciderà di troncare ogni rapporto con lui. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Marcello scopre che non è stato incluso negli affari del Paradiso e per lui è una grande delusione. Barbieri ne parla con Vittorio e, per cercare di riconquistare la sua fiducia, cerca di portare avanti un affare molto importante. Nonostante i piani di Umberto contro di lui, ci riesce. Vittorio ha in mano le carte che dimostrano che è stato Tancredi a scatenare l’incendio presso il mobilificio Frigerio. Quindi lo affronta intimandogli di dire la verità a Matilde, oppure lo farà lui. Dopo questa concitata discussione, Tancredi va via e viene investito da un’auto. Le sue condizioni sono gravi, ma l’uomo inizia lentamente a migliorare, mentre Vittorio è profondamente scosso per ciò che è successo e decide di non dire nulla a Matilde. Clara viene a sapere che Alfredo ha un secondo lavoro, e capisce che gli serve per assecondare i desideri di Irene.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1 dicembre 2023: Matilde scopre la verità su Tancredi e lo lascia!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà dopo questo addio tra Matilde e Tancredi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version