Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Novembre 2023: Tancredi Viene Investito Da Un’Auto!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2023: Vittorio ottiene le prove decisive contro Tancredi, ma quest’ultimo viene investito da un’auto e finisce in gravi condizioni. Il signor Conti è particolarmente scosso!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dal 20 al 24 novembre 2023, succederà qualcosa di veramente inaspettato che avrà a che fare direttamente con Tancredi. Mentre quest’ultimo sarà sempre più nervoso, non sapendo come confessare a Matilde il suo coinvolgimento in merito all’incendio al mobilificio Frigerio, sarà vittima di un incidente drammatico. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Leonardo Crespi affascina sempre di più Irene, cosa che non passa inosservata agli occhi di Alfredo che, naturalmente, si sente preoccupato. Mancini ferma per strada Maria e lo invita a salutargli Matteo. La Puglisi interpreta la cosa come una minaccia. Flora è ormai la candidata per la presidenza del Circolo, mentre Tancredi, ad un evento del Circolo va su tutte le furie quando vede Matilde e Vittorio in sintonia. La Frigerio è poi costretta a scusarsi con Conti per l’aggressività di suo marito. Vito scopre delle difficoltà economiche che sta attraversando la Tessuti Colombo e pensa di fare una mossa che spera possa ricostruire anche il suo rapporto con Maria. Flora batte Fiorenza e diventa la nuova presidentessa del Circolo. A questo punto ritiene che sia il momento di sposarsi con Umberto, ma come sempre quest’ultimo non sembra attratto dall’ipotesi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2023: grave incidente per Tancredi!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà dopo l’incidente di Tancredi e ci saranno altri colpi di scena? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version