La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Novembre 2023: Passione Tra Martina E Curro!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2023: Martina e Curro non si trattengono più e i due si baciano mostrando tutto l’amore che provano. Jimena nel frattempo sta sempre peggio e rischia di andare fuori controllo!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 20 al 24 novembre 2023, i telespettatori assisteranno all’esplosione dell’amore tra Martina e Curro. I due finalmente si renderanno conto di essere innamorati, mentre Jana comprenderà che il ragazzo ha rinunciato alla ricerca della verità sule sue origini. Ovviamente ci saranno problemi anche con Jimena. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Pia continua ad avere dei malori, ed alla fine il medico riferisce il suo punto di vista. C’è qualcuno che la sta avvelenando ed è per questo che sta sempre peggio. L’esperto le consiglia di fare attenzione a tutto ciò che mangia e che beve, e di guardarsi bene le spalle. Jana le suggerisce lo stesso, mentre tutti i sospetti si concentrano su Petra, che ormai viene guardata in maniera diversa dalla servitù. Intanto Candela e Simona decidono di imparare a leggere per migliorare la loro cultura e per pensare di fare un lavoro diverso in futuro. Però hanno bisogno di qualcuno che le insegni, perché da sole non riescono a fare nulla. Manuel decide di partire avvisando Jimena all’ultimo momento e scatenando la furia della donna, che prende il posto di Martina nei compiti di gestione della tenuta, causando dei forti litigi interni.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2023: bacio tra Curro e Martina!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi andrà avanti la relazione tra Martina e Curro e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version