Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 27 Novembre al 2 Dicembre 2023: Hope Plagiata da Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 Novembre a sabato 2 Dicembre 2023 e anteprime puntate Americane. La confessione di Thomas!

Anticipazioni Beautiful: La faida tra Brooke e Taylor continua! Sheila incrocia Finn che la difende da Bill! Liam si convince che Thomas rivoglia Hope! La giovane Logan si reca a Villa Forrester per sincerarsi della situazione di Douglas. Qui Thomas si lascia andare ad una confessione!

Brooke accuserà Taylor di essere stata lei a proporre a Thomas di portare Douglas a casa di Eric, mentre Sheila ascolterà suo figlio assumere le sue difese! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Novembre a sabato 2 Dicembre 2023, preannunciano svolte incredibili! Sappiamo che mentre la “guerra” tra Taylor e Brooke non accennerà a placarsi, Liam sarà attanagliato da terribili dubbi circa le reali intenzioni di Thomas! Intanto il giovane Forrester inviterà Hope a Villa Forrester per sincerarsi di come si trovi il piccolo Douglas. Travestita da Lina, Sheila si recherà a Il Giardino ove avvisterà da lontano suo figlio. E quando Bill lo punzecchierà sulla tragica morte della Carter, il giovane dottore non esiterà a puntualizzare di essere suo figlio. La Carter ascolterà le sue parole, provando forte tenerezza. Poi, in un dialogo con Deacon, ammetterà di voler ricostruire i rapporti con Finn, costi quel che costi! E per finire… La Hayes bacerà sulla guancia Ridge mentre Brooke non si dirà per niente disposta a “consegnare” suo marito alla rivale! La soap statunitense va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Al momento, risulta sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 Novembre a sabato 2 Dicembre 2023, trama puntate: Ridge, senza successo, cerca di sedare la faida Brooke-Taylor! Crescono i sospetti di Liam circa le vere mire di Thomas! Hope si reca a casa di Eric. Il giovane Forrester le fa una importante dichiarazione! Sheila ascolta Finn prendere le sue difese!

Liam si convincerà che Thomas stia usando nuovamente il figlio per manipolare Hope e tentare di conquistarla! Brooke farà notare a Ridge che, da quando Taylor è ritornata a Los Angeles, a Thomas è venuta in mente l’idea di trasferirsi con Douglas a Villa Forrester! A Il Giardino, Bill spenderà durissime parole per Sheila. Finn la difenderà, precisando di essere stato messo al mondo da lei. La Carter, travestita dalla rossa Lina, ascolterà tutto… non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge si Sacrifica per Eric! Un ritorno inaspettato!

Dalle news statunitensi emergono grandi emozioni! Steffy ritornerà a Los Angeles pronta a rinsaldare la sua unione con Finn! Insieme al marito, si recherà da Sheila per affrontarla una volta per tutte! Nel frattempo, la sfida in passerella tra Eric e Ridge sarà vinta da quest’ultimo! Non appena il designer apprenderà della malattia del padre, si renderà protagonista di un gesto carico di significato! Intanto, negli episodi in onda a Dicembre 2023 sulla CBS, ritorneranno due figli del patriarca, ed ovvero Bridget e Thorne Forrester! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vince la sfida ma elegge Eric vincitore! Il ritorno di Bridget e Thorne!

Brooke e Ridge scopriranno la verità sulle condizioni di salute di Eric! E lo stilista, attraverso un gesto carico di significativo, sacrificherà la sua vittoria eleggendo il padre vincitore! Come vi abbiamo già spoilerato, nelle puntate in onda negli USA, l’attenzione dei telespettatori è tutta concentrata sulla brutta malattia del patriarca, al quale restano sei mesi di vita, e sulla sfida in passerella tra l’uomo e Ridge. Vi abbiamo anche anticipato che i modelli che Eric presenterà al pubblico saranno eleganti ed ispirati ai classici senza tempo; quelli del figlio, invece, saranno ispirati al mood contemporaneo. Ad oggi, a conoscere lo stato di salute di Eric sono soltanto Luna, la nuova stagista della Forrester Creations, R.J., Donna e Katie Logan. Brooke, però, proprio durante la sfilata, inizierà ad avvertire qualcosa di strano. E, determinata a conoscere la verità, non esiterà ad indagare più a fondo. Sarà così che, tra le lacrime, R.J. deciderà di sciogliere il patto stretto con il nonno e di rivelare la verità alla madre! Sconvolta, Brooke scoprirà che Eric sta per morire e che R.J. ha taciuto per espressa volontà di Eric. Nel frattempo, Ridge sarà in compagnia di Carter che, emozionatissimo, gli annuncerà di aver vinto la sfida! Proprio quando il designer starà per raggiungere il genitore, ecco che Brooke e R.J. lo bloccheranno, affermando di avere una triste rivelazione da fargli. Sotto shock, Ridge apprenderà così della patologia di Eric, il quale ha organizzato la sfilata non solo per sottolineare la sua leadership ma anche per lasciare ai posteri un buon ricordo di sé. Sarà così che lo stilista deciderà di mentire sul risultato! E decreterà Eric vincitore assoluto della gara! Tramite un discorso molto accorato, gli assicurerà che sarà sempre lui il padrone indiscusso della Forrester Creations. Nessuno potrà mai rubare la sua poltrona o scavalcarlo. Ridge, poi, chiederà a Luna di aiutarlo a liberare l’ufficio principale in modo da consegnarlo nuovamente al suo papà. Eric, felice di poter ritornare alla sua postazione, festeggerà il momento con Donna che gli garantirà che sarà sempre al suo fianco!

E ci chiediamo. Adesso sarà per davvero la linea couture di Eric ad entrare in produzione? E se si, considerata la vittoria segreta di Ridge Forrester, riscuoterà successo? Il patriarca verrà mai a conoscenza della verità? In attesa dei prossimi sviluppi, gli spoiler precisano che Ridge farà finta, in presenza del genitore, di essere all’oscuro del suo dramma. Cercherà, però, di scoprirne di più sul suo stato di salute e sulle cure possibili. Ma… Eric sta veramente per morire? In verità, al contrario di quanto accaduto con Susan Flannery, l’interprete di Stephanie Forrester, il cui addio venne ufficializzato con largo anticipo, per quanto riguardo John McCook tutto tace. Inoltre, non è stato ancora dato un nome preciso alla patologia che lo sta logorando. Si presume che sia di origine celebrale. Ma ancora. Alcuni canali dediti alla soap, hanno lasciato trapelare che presto i suoi figli, ed in particolare Thorne e Bridget, torneranno a Los Angeles. Se la figlia di Brooke ed Eric sarà sempre interpretata da Ashley Jones, a vestire i panni di Thorne non sarà più Ingo Rademacher, bensì Winsor Harmon, il suo predecessore! Ciò, in realtà, era già accaduto nel corso del trentacinquesimo anniversario di Beautiful, quando il fratellastro di Ridge apparve in sogno Brooke che, in quella occasione, ripercorse i suoi più grandi amori del passato. Le prime scene di Thorne saranno trasmesse sulla CBS il 5 Dicembre. A noi in Italia toccherà attendere un anno o poco più, data la distanza intercorrente tra la programmazione di Canale 5 e quella americana. Il 6 Dicembre, invece, vedremo in azione Bridget Forrester. In quale storyline saranno coinvolti i due? Al momento, la trama è top-secret! Resta da capire se anche gli altri figli di Eric, ovvero Rick, Felicia e Kristen, troveranno spazio nella narrazione. Gli spoiler indicano velatamente che le Logan ed i Forrester si riuniranno attorno al capezzale di Eric per supportarlo… E ci chiediamo: il fondatore della maison sta per lasciarci davvero? Quel che è certo è che non ne siamo per niente pronti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy ritorna a Los Angeles! Rivorrà Finn?

Grandi sorprese preannunciano le anteprime americane di Beautiful per quanto riguarda una delle coppie più amate degli ultimi tempi, ed ovvero quella formata tra Steffy e Finn! Il figlio segreto di Sheila, rimasto a Los Angeles dopo la decisione della moglie di recarsi in Europa per decidere sul suo futuro sentimentale, riceverà una gradita ed inaspettata sorpresa! In altre parole, Steffy tornerà in procinto della sfida in passerella tra nonno Eric e papà Ridge! E tra la CEO e il dottore assisteremo ad un incontro molto emozionante! Steffy spiegherà di essere ritornata per restare, affermando di voler riunire la sua famiglia al di là delle diaboliche pretese di Sheila. Aggiungerà di non voler più permettere a quella donna di diventare un ostacolo per la sua felicità e quella dei bambini. Li, appresa la notizia, si offrirà come baby sitter, per permettere alla coppia di passare un po’ di tempo insieme. Steffy, nel corso di un dialogo con il marito, affermerà di essere stata informata personalmente da Liam della relazione tra Sheila e Deacon nonché delle loro prossime intenzioni, ovvero convolare a nozze. Finn reagirà malissimo quando scoprirà che il rivale abbia nuovamente tentato di interferire nella sua vita amorosa. Steffy lo pregherà di non ritornare sui vecchi schemi e di concentrarsi solo sul loro matrimonio. Inoltre, aggiungerà che non permetterà alla Carter di separarli, visto che è solo questo il suo intento!

Finn resterà basito di fronte alle sue esternazioni ed un velo di tristezza aleggerà sul suo volto, soprattutto quando la Forrester, perso l’entusiasmo iniziale, deciderà di piombare da Deacon per affrontare la suocera! Sebbene preoccupato, il dottore deciderà di seguirla. Sharpe, ignaro del ritorno di Steffy, sarà proprio in compagnia della sua promessa sposa, alla quale pregherà di liberarsi dall’ossessione di Steffy e di provare a concentrarsi sull’opportunità che le sta offrendo: redimersi! Le farà notare che, da quando stanno insieme, lei è totalmente un’altra persona, ovvero una donna generosa ed amorevole. Ad un tratto, i due sentiranno un forte bussare alla porta. In pochi istanti,  si paleseranno Steffy e Finn. Nervosa, la Forrester intimerà alla Carter di stare alla larga dalla sua famiglia. Puntualizzerà di essere tornata con Finn e di non avere alcuna intenzione di lasciarlo. Preciserà di non nutrire alcuna paura nei suoi riguardi e di essere pronta a dimostrare che la sua natura non è affatto mutata: è malvagia e diabolica ed è sicura che presto “colpirà” di nuovo! Poi, chioserà con un pugno dritto in faccia a Sheila! Le anticipazioni americane si fermano qui, ma preannunciano un seguito interessante! Resta da capire cosa ne penserà Liam della reunion Steffy-Finn. In una puntata andata in onda sulla CBS ad Ottobre ’23, lo Spencer ha lasciato un lungo messaggio alla sua ex, volto a sottolineare che con Finn non sarà mai al sicuro in quanto figlio di Sheila. Attraverso di esso, l’ha pregata di tornare con lui per riprendere il discorso interrotto anni prima. Infine, ha aggiunto di essere addirittura disposto a sposarla di nuovo! Insomma, ci aspettano momenti davvero emozionanti perché la Carter potrebbe servirsi proprio di Liam per dividere Steffy e Finn!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo, tenetevi pronti! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 4 Dicembre a sabato 9 Dicembre 2023. Cosa accadrà? Mentre Ridge scioccherà Brooke con la proposta di trasferirsi a casa di Eric, Thomas chiederà ad Hope di riflettere sul loro futuro insieme. Deacon sorprenderà Sheila a casa di Steffy e le intimerà di andarsene. All’improvviso, arriverà la Forrester… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version