Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Novembre 2023: Flora È La Nuova Presidentessa Del Circolo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 13 al 17 novembre 2023: Flora viene eletta presidentessa del Circolo, cosa che fa infuriare Fiorenza. Quest’ultima sembra interessata, ora, a smascherare Tancredi!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 13 al 17 novembre 2023, tutti gli occhi saranno puntati sulle elezioni per la presidenza del Circolo. Alla fine, sarà Flora ad avere la meglio, cosa che sorprenderà tutti, ma che spingerà la stilista a riflettere sulla sua vita privata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Matteo vuole parlare a Maria, ma Irene cerca in tutti i modi di impedire la cosa per evitare uno scandalo. Nel frattempo, Vito torna inaspettatamente dall’Australia. Tutti, Lamantia stesso, si accorgono che la Puglisi non sta reagendo come dovrebbe fare una donna innamorata ma al contrario si sente a disagio. Vito invita Maria a riflettere sui suoi sentimenti. Ezio chiede a Gloria di sposarsi nuovamente con lui e i due organizzano le loro nozze. Tancredi vuole comprare la Tessuti Colombo e porta avanti il suo piano aiutato da Umberto, alle spalle di Matilde. Per farlo ha bisogno di un prestanome e così si rivolge a Fiorenza, che accetta l’incarico. La Gramini fa la sua offerta ad Ezio e Gloria che ne restano soddisfatti, ignorando il piano. Flora si candida per diventare la presidentessa del Circolo e Fiorenza, sorpresa, lo viene a sapere.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 13 al 17 novembre 2023: Flora vince le elezioni al Circolo!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà dopo questa elezione e cosa deciderà di fare Umberto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version