La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Novembre 2023: Pia Avvelenata!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 13 al 17 novembre 2023: il medico riferisce che qualcuno sta avvelenando Pia, perciò lei sta così male. Tra Jana e Manuel si accende lo scontro, e Jimena acquisisce sempre più potere!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 13 al 17 novembre 2023, ci sarà spazio per le vicende di Pia. I malori della domestica peggioreranno ed alla fine si scoprirà che qualcuno che vuole il suo male la sta avvelenando. Pia sarà costretta a prestare attenzione a ciò che mangia e beve. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Catalina inizia a sentirsi inutile perché capisce di non avere grande potere decisionale sugli affari della famiglia, ed inizia a pensare che sia meglio andarsene. Pia inizia ad accusare dei malori che tutti riconducono alla gravidanza, ma Jana le dice di stare attenta perché le sembrano i sintomi di un avvelenamento. La baronessa Elisa vuole denunciare Cruz per tentato omicidio dopo che quest’ultima ha cercato di strangolarla, e soltanto l’intervento di Alonso ha impedito il peggio. Quest’ultimo cerca di spiegare ad Elisa che esistono altre possibilità, ma la baronessa è irremovibile e dice che eviterà di procedere soltanto se Cruz sarà mandata in sanatorio. La marchesa rifiuta l’idea, ma alla fine è Alonso a prendere in mano la situazione e a farla ricoverare. Jana scrive una lettera d’addio a Manuel, ma è Jimena a trovarla e a credere che lui abbia una relazione con una domestica, anche se non immagina con chi.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 13 al 17 novembre 2023: qualcuno sta cercando di assassinare Pia!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi sta avvelenando Pia e si riuscirà a scoprire la verità? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version