Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Novembre 2023: Zuleyha Dichiara Il Suo Amore A Demir!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2023: Zuleyha, ricoverata in ospedale, confessa a Demir i suoi sentimenti. L’uomo si commuove, ma a questo punto è in difficoltà dopo le promesse fatte ad Umit!

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 20 al 24 novembre 2023, i telespettatori assisteranno ad una rivelazione che, fino a poco fa, sarebbe stata a dir poco scioccante. Infatti, Zuleyha rivelerà a Demir di amarlo e di essere innamorata di lui. Nel frattempo Yaman sarà ancora diviso tra la moglie e Umit. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha decide di indagare per capire chi possa essere il misterioso fratellastro di Demir. La Altun chiede informazioni a Saniye la quale dice che il maggiordomo personale di Adnan forse sapeva qualcosa ma ha sicuramente perso la vita. Gaffur però rivela che l’uomo stava con una donna molto più giovane di lui che perciò potrebbe essere sopravvissuta. Con l’aiuto di Sevda, Zuleyha rintraccia questa donna e va a parlare con lei. La vedova del maggiordomo conferma che Adnan aveva un figlio illegittimo. Zuleyha torna a Cukurova ma Fikret si mette sulle sue tracce e fa subire alla donna un grave incidente. Demir nel frattempo sta trascorrendo un fine settimana romantico con Umit. Alla fine Zuleyha viene ritrovata e ricoverata in ospedale perché, dopo due giorni di scomparsa, è fortemente disidratata. Demir si precipita da lei.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2023: Demir e Zuleyha si amano!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andrà avanti la relazione tra Zuleyha e Demir a questo punto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version