Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2023: Passione Tra Vittorio E Matilde!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Vittorio e Matilde si avvicinano fino a baciarsi ma la situazione rimane molto complicata. Anche tra Matteo e Maria scocca la scintilla!

Il Paradiso delle Signore va avanti e, nella settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Vittorio e Matilde. I due si avvicinano ulteriormente ma stavolta questo passo non sfugge agli occhi di Tancredi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Vittorio rende ufficiale l’assunzione di Matteo che, una volta per tutte, entra a far parte de Il Paradiso delle Signore. Ezio e Gloria sono tornati a Milano per cercare di risolvere i problemi dell’azienda di Ezio, che sembra andare verso il fallimento. Maria offre a Concetta di andare a lavorare in atelier insieme a lei, ma quest’ultima ha, inizialmente, dei dubbi. Matilde va sul luogo in cui sorgeva il mobilificio Frigerio, dove si trovano i suoi terreni. Lì, decide di affittarli ai Colombo per risolvere i loro problemi relativi all’azienda. La Frigerio prende l’iniziativa senza consultare Tancredi. Umberto cerca di ostacolare il piano, mentre Vittorio fatica a sopportare le ingerenze di Marcello che, essendo entrato in possesso delle quote di Adelaide, ormai ha voce in capitolo. Vittorio e Matilde si trovano molto più vicini del previsto mentre si occupano degli affari della Tessuti Colombo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: bacio tra Vittorio e Matilde!

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Matilde e Vittorio sia davvero finita qui o questo bacio cambierà la cose? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version