Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2023: La Richiesta Shock di Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 Ottobre a sabato 4 Novembre 2023 e anteprime puntate Americane. Thomas rivuole Douglas!

Anticipazioni Beautiful: Thomas avanza una richiesta scioccante ad Hope! Sanchez comunica ai Forrester ed ai Finnegan la tragica morta di Sheila, sbranata da un orso! Li e Bill entrano sempre più in confidenza! Qualcuno è scettico riguardo alla dipartita della Carter!

Con il lieto fine della vicenda legata alla falsa morte di Finn, ecco che una nuova storyline andrà a tenerci con il fiato sospeso! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 Ottobre a sabato 4 Novembre 2023, preannunciano grandi svolte! Sappiamo che Steffy solleciterà Taylor a non mollare la presa con Ridge che, invece, si mostrerà molto pensieroso e distante nei riguardi di Brooke. Sanchez comunicherà ai Forrester, a Li ed a Finn la drammatica morte di Sheila! E mostrerà loro le foto dei resti della donna! L’unico a non credere nella dipartita della dark lady sarà Thomas. Quest’ultimo, intanto, avanzerà a Hope una particolare richiesta: intende trasferirsi con il piccolo Douglas a casa di Eric! Scioccata, la Logan riporterà il tutto alla madre ed a Deacon, che si opporranno fermamente alla decisione del ragazzo. Nel frattempo Taylor proverà a parlare del bacio con Ridge, mentre tra Bill e Li Finnegan si stabilirà una fortissima connessione emotiva. I due, infatti, proveranno a scambiarsi confidenze reciproche ed a conoscersi meglio. Tutto questo mentre Brooke avrà sempre più paura di perdere il marito… La soap statunitense va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 Ottobre a sabato 4 Novembre 2023, trama puntate: Thomas scopre che Taylor e Ridge si sono baciati. Il giovane, inoltre, non crede che Sheila sia morta! Deacon si schiera dalla parte di Hope e Brooke quando scopre che Thomas vuole andare a vivere con Douglas da Eric! Bill e Li provano a conoscersi!

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti! Mentre Sanchez comunicherà a tutti la drammatica fine di Sheila, Thomas dirà ad Hope di volersi trasferire a Villa Forrester con il piccolo Douglas. Sotto shock, la Logan ne parlerà con Deacon e Brooke che si mostreranno entrambi contrariati. Steffy rivelerà al fratello che i loro genitori si sono scambiati un bacio a Montecarlo. Inoltre, la giovane e Taylor si diranno favorevoli al trasferimento di Thomas con il figlio da Eric. Si aprirà una nuova faida? Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric tossisce sangue! Taylor contro Hope!

Scenari davvero interessanti emergono dalle nuove anteprime USA! Taylor avrà un durissimo scontro con Hope, accusandola di usare Thomas per dimenticare Liam! Eric inizierà a tossire sangue, mentre Deacon e Sheila progetteranno di sposarsi! Finn abbraccerà fortissimo la giovane Logan, dopo averle parlato a cuore aperto! Di Luna, invece, la nuova stagista, scopriremo finalmente le sue origini! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor incolpa Hope! Intanto, la giovane Logan ha un incontro emozionante con Finn!

Come vi abbiamo già spoilerato tempo fa, Krista Allen, l’interprete di Taylor Hayes, non lascerà temporaneamente il cast di Beautiful, così come accaduto a Jacqueline MacInnes Wood, alias Steffy. Quest’ultima, nelle recenti puntate americane, si trova all’estero nella speranza di ritrovare se stessa, dopo gli ultimi scossoni provocati dalle interferenze di Sheila nel suo matrimonio. Finn, infatti, sembra non voler recidere i legami dalla madre biologica e, distratto e confuso qual è, ha messo involontariamente in pericolo la vita della piccola Kelly, che per un soffio non è annegata nelle acque dell’Oceano. Ritornando a Taylor, sappiamo che la donna, dopo essere stata in giro per l’Europa per confortare Steffy, è ritornata nuovamente a Los Angeles. Recentemente, ha avuto un incontro con Finn nel corso del quale lo ha invitato a non lasciare campo libero a Liam ed a fare tutto il possibile per recuperare il suo rapporto con Steffy. Come? Allontanando per sempre la Carter dalla sua vita. Ma adesso, i nuovi spoiler, indicano che a preoccupare la psichiatra sarà anche Thomas. E, in particolare, la relazione che sta intrattenendo con Hope. A breve, Taylor apprenderà da Brooke e Ridge che tra i due non c’è stato soltanto un bacio. Al contrario, hanno iniziato una vera e propria frequentazione senza impegno. Per la psichiatra, la questione rischia di essere pericolosa per suo figlio. Hope, infatti, non sembra troppo convinta di iniziare una storia d’amore con lui. Tutto ciò, potrebbe riaprire vecchie ferite nel ragazzo, facendolo ricadere nelle sue vecchi ossessioni. E Taylor non vuole in alcun modo permettere che Hope metta a rischio la salute del figlio.

Presto, deciderà di affrontare l’urgente questione con entrambi! In una scena, vedremo Thomas molto affranto ed ammettere di essere perfettamente consapevole del fatto che la Logan non lo ami. Al contrario, c’è solo una forte chimica. Per Taylor, il figlio sta vivendo nell’aspettativa che prima o poi Hope possa professarsi innamorata di lui ed arrivare a sposarlo. Inoltre, gli ricorderà che i documenti del divorzio da Liam sono stati soltanto firmati, ma ancora non consegnati in tribunale. Dopo avergli parlato a cuore aperto, passerà ad incontrare Hope. Con lei sarà durissima! La accuserà di usare Thomas in attesa di scoprire come si risolverà il triangolo tra Liam-Steffy-Finn. Hope si difenderà affermando che il Forrester, di comune accordo con lei, ha accettato di vivere il rapporto in maniera leggera. Per Taylor, però, le cose non stanno così: Thomas sta vivendo nella perenna attesa che lei gli dica “Ti amo”! Brooke appoggerà in parte le parole della nemica/amica, con una “sottile” differenza: per la Logan, la Hayes non deve azzardarsi a far ricadere le colpe su Hope, certa che prima o poi recupererà il senno e chiuderà con lo stilista. La inviterà a non accanirsi contro di lei, diventando la nuova Stephanie. A provare a fare da paciere ci penserà Ridge. L’uomo inviterà le due a smetterla di preoccuparsi per i loro figli, che non sono più dei ragazzini immaturi. E ci chiediamo. Cosa deciderà di fare Hope? Sceglierà di essere solo partner in affari con Thomas? Ebbene, nuove anteprime, indicano che presto ci sarà un incontro tra la Logan e Finn pronto ad aprire nuovi scenari!

Sempre più scossa a causa delle “ramanzine” subite, Hope farà visita al Finnegan. L’occasione offrirà loro la possibilità di confrontarsi sugli ultimi accadimenti. Il dottore, senza peli sulla lingua, cercherà di farle capire quanto Thomas non sia l’uomo adatto a lei. Aggiungerà di essere certo che sente di avere una particolare chimica con lui solo perché le sta concedendo l’esclusiva, a differenza di Liam che è eternamente diviso tra lei e Steffy. A dimostrazione della sua teoria, il medico riporterà l’esempio della moglie. La Forrester lo ha sposato solo per liberarsi dalla “morsa” dello Spencer! Ad un tratto, Hope scoppierà in lacrime. Finn la abbraccerà forte, cercando di consolarla. Dopo averlo ringraziato, la Logan affermerà di essersi sentita finalmente compresa ed apprezzata, a differenza degli altri membri della famiglia che non fanno altro che criticarla. Poi, si recherà alla Forrester Creations e non farà che pensare a Finn! Nulla avviene per caso in una soap come Beautiful! Hope e Finn, in assenza di Steffy, continueranno a vedersi? Tra loro nascerà qualcosa? Intanto, ulteriori spoiler indicano che presto due personaggi, innamorati più che mai e determinati a vivere la loro love story alla luce del sole, decideranno di convolare a nozze! Stiamo parlando di Deacon e Sheila! Le anticipazioni al riguardo sono ancora scarne, ma precisano che la Carter ribadirà a Sharpe di voler allontanare Finn da Steffy in modo da costruire un rapporto solido con lui. Sheila capterà prima o poi la vulnerabilità di Hope? E cosa farà? La spingerà sempre di più verso il Finnegan? Al momento ci muoviamo nel campo delle ipotesi. Quel che è certo è che presto Deacon e Sheila comunicheranno al dottore di essere in procinto di sposarsi. Il giovane si opporrà oppure no? Alle prossime news per il seguito!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la salute di Eric peggiora! Il sintomo allarmante! Ecco le origini della misteriosa Luna!

Nelle nuove puntate americane, il problema di salute di Eric peggiorerà sempre di più! Come ben sapete, il patriarca sta lavorando alla sua ultima collezione con il nipote R.J. al quale ha confessato di soffrire di una grave forma di artrite. Ridge, ignaro della salute compromessa del padre, ritiene che per lui sia arrivato il momento di dedicarsi ad altro, lasciando che siano le nuove generazioni a guidare la casa di moda. Di fronte alle sue parole, Eric ha avuto una reazione furente. Ridge, però, ha precisato che la realizzazione di ben due collezioni d’alta moda potrebbe mettere a rischio i conti dell’azienda. Eric, ignorando le parole di Brooke, ha deciso di sfidare Ridge in passerella: chi tra loro otterrà più ordini, vedrà la propria linea andare in produzione. Ultimamente, lo stilista ha iniziato a sospettare che dietro al comportamento del padre possa esserci altro. Al momento, solo R.J. e Donna conoscono la verità, ma solo parzialmente! E, non a caso, nei prossimi episodi in onda sulla CBS, il medico che ha in cura lo stilista gli rivelerà una notizia tristissima: i suoi problemi potrebbero essere addirittura di natura cerebrale!

In concomitanza a ciò, dopo un colpo di tosse, Eric resterà basito quando noterà del sangue uscire dalla sua bocca! Sebbene preoccupato, deciderà di celare il dettaglio shock ai suoi cari. Nuovi spoiler, indicano che Eric diventerà sempre più aggressivo. E si rivolgerà bruscamente verso Luna, la nuova misteriosa tirocinante della Forrester Creations. Piangendo, la ragazza scapperà via, ma verrà prontamente consolata da R.J. che si sentirà in dovere di confessarle il segreto di suo nonno! Dopo questa rivelazione, Luna ed R.J. proveranno a conoscersi meglio. La giovane affermerà di essere originaria di Northern Bay  e di aver vissuto solo con la madre che la ha avuta da giovanissima. Inoltre, gli parlerà dei suoi zii, due personalità forti e determinate. Rimasta sola, la giovane riceverà una telefonata proprio dalla madre. A questo punto, le sue origini appariranno più chiare! La mamma di Luna altri non è che una sorella di Li! Quest’ultima non vuole che i suoi famigliari vengano invischiati negli scandali e nei drammi della famiglia Forrester, così come accaduto al povero Finn! Luna, che ama il mondo della moda, è riuscita però ad ottenere lo stesso uno stage presso la famosissima maison. E tutto ciò, all’oscuro della madre, della zia e perfino del cugino! Questa situazione a quali risvolti porterà? La trama di Beautiful si sta facendo davvero avvincente, non credete?

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo, non perdetelo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 6 Novembre a sabato 11 Novembre 2023. Cosa accadrà? Alla Forrester Creations, Brooke garantirà alla figlia che non permetterà a Thomas di portargli via Douglas. Steffy si schiererà contro le Logan, promettendo alla madre che l’aiuterà a ricongiungersi con Ridge. Bill racconterà a Li dei suoi sforzi per riconciliarsi con Katie, finendo poi per abbracciarla e guardarla intensamente negli occhi! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version