Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Ottobre 2023: Behice Viene Smascherata!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre 2023: con una testimonianza, Behice viene smascherata in merito all’omicidio di Hunkar. Anche Mujgan inizia a capire di essere sempre stata manipolata dalla zia, solo per il denaro!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 23 al 27 ottobre 2023, ci sarà il colpo di scena che i telespettatori aspettavano ormai da mesi. Infatti Behice verrà finalmente smascherata e si scoprirà con certezza che è stata proprio lei a togliere la vita alla signora Hunkar. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan va a casa di Gulten e Cetin ed invita i due ad andare via al più presto, perché quella è l’unica proprietà che ha potuto ereditare da Yilmaz e vuole che vada alla zia. Per Gulten e Cetin si tratta di un grande dolore ma la domestica assicura al marito che riusciranno a trovare una casa che diventerà tutta loro. Demir ha affittato una casa a buon prezzo alla dottoressa Umit ma quest’ultima, spinta da Fikret, lo chiama e gli dice che si sono rotte le tubature. Giunto a destinazione Demir risolve il guasto e, per ringraziarlo, Umit lo bacia. I due finiscono per trascorrere la notte insieme, e Demir chiama la donna dicendo che divorzierà presto da Zuleyha così potranno stare insieme. Behice trova i soldi di Yilmaz durante uno dei lavori di ristrutturazione per i terreni, ma essendo terreni di proprietà di Zuleyha, non può averli.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre 2023: si scopre la verità su Behice!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quale sarà il passo successivo ora che tutti sanno che è stata Behice ad assassinare Hunkar? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version