Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 16 al 20 Ottobre 2023: Demir Tradisce Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 16 al 20 ottobre 2023: Umit riesce a sedurre Demit e i due passano una notte di passione. Yaman sembra sinceramente affascinato dalla dottoressa e pronto a dimenticare Zuleyha…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 16 al 20 ottobre 2023, i telespettatori assisteranno ad un improvviso tradimento di Demir ai danni di Zuleyha. Infatti, l’attrazione di quest’ultimo verso la nuova arrivata Umit crescerà sempre di più, fino a diventare ingestibile per lui. Intanto Mujgan non andrà affatto d’accordo con la nuova dottoressa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha decide di organizzare i matrimoni di gruppo, a spese della famiglia Yaman, per tutti gli abitanti della zona come faceva anche Hunkar. La Altun decide di fare in modo che anche Cetin e Gulten si sposino in quell’occasione, come simbolo di questa celebrazione. Anche Fadik e Rasit desiderano sposarsi in quell’occasione, ma a quest’ultimo mancano dei documenti, che Zuleyha cerca di fargli avere in tutti i modi. Cetin e Gulten pronunciano il ‘sì’, mentre Rasit non si presenta alle nozze lasciando Fadik nello sconforto più totale, anche perché la donna teme che possa essere successo qualcosa. Zuleyha trova una lettera di Adnan lasciata nello studio di Demir e scopre che suo marito ha un figlio illegittimo. Fikret si giustifica con Ali Rahmet per aver distrutto la tomba di Adnan, dicendo che l’ha fatto per via di tutto il male commesso dagli Yaman, ma Fekeli non gli crede.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 16 al 20 ottobre 2023: Demir pazzo di Umit!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Zuleyha scoprirà il tradimento di Demir e come la prenderà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version