Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Settembre 2023: Yilmaz Perde La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 18 al 22 settembre 2023: Yilmaz non supera l’incidente e, dopo aver salutato tutti, perde la vita. Zuleyha e gli altri protagonisti si lasciano andare alla disperazione…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 18 al 22 settembre 2023, i telespettatori assisteranno ad uno dei momenti più drammatici ed importanti dell’intera soap. Infatti Yilmaz perderà la vita dopo essere rimasto vittima di un grave incidente stradale. Prima però Akkaya avrà modo di confrontarsi con tutte le persone che ama. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz e Demir parlano ed ottengono un accordo per la prima volta. Yilmaz andrà a vivere con Zuleyha, mentre Demir avrà comunque la possibilità di andare a vedere Adnan sempre se lo vorrà. I due seppelliscono l’ascia di guerra e fanno pace. Per Zuleyha e Yilmaz inizia una nuova vita. I due sono al settimo cielo e Akkaya dice a Zuleyha che adesso vuole avere una bambina da lei e non si lasceranno mai più. Zuleyha va anche alla prima udienza di divorzio insieme a Demir, e i due cercano di avere un rapporto civile. Dal canto suo Mujgan si accontenta di poter stare con Kerem Ali, ma a causa di un attimo di distrazione, il bambino cade dal divano e sbatte la testa. Mujgan si precipita in ospedale, mentre Nazire informa Yilmaz di quello che è successo, scatenando la preoccupazione dell’uomo.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 18 al 22 settembre 2023: Yilmaz non sopravvive all’incidente stradale!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate di dover addio ad Yilmaz e vi dispiace per il suo personaggio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version