My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 21 al 25 Agosto 2023: Zeynep Scopre Che Il Figlio Di Benal E’ Di Mehdi!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto 2023: Mehdi confessa a Zeynep che aveva una relazione con Benal, quindi la ragazza capisce che il bambino in arrivo è di Mehdi. Benal smentisce…

My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dal 21 al 25 agosto 2023, ci sarà la tanto attesa rivelazione che in molti stavano aspettando. Infatti Zeynep scoprirà che il figlio che Benal sta aspettando è proprio di suo marito Mehdi, ma non potrà avere la conferma anche a causa del fatto che la donna si comporterà in modo molto strano. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Kibrit dice a Mehdi che dovrebbe dichiararsi apertamente a Zeynep. Quando lo fa, quest’ultima non gli risponde, e quindi l’uomo rimane profondamente offeso da tale atteggiamento. Intanto, nonostante tutto, la custodia di Kibrit viene affidata alla coppia e i due sono al settimo cielo. Zeynep e Mehdi partecipano insieme alla Festa di Primavera organizzata da Ekrem e Nermin. Quest’ultima, poi, si reca presso l’ufficio del marito per fargli una sorpresa, ma legge un messaggio che era arrivato sul telefono del marito in cui qualcuno lo chiama amore. Nermin capisce di essere tradita e fugge via, rifugiandosi tra le braccia della figlia Zeynep. Ovviamente la donna non immagina che l’amante di Ekrem sia Meltem, la sua segretaria, e che abbia addirittura una figlia con lei.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 21 al 25 agosto 2023: Zeynep capisce che Benal aspetta un figlio da Mehdi!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Benal riuscirà a convincere Zeynep o alla fine la verità sul bambino che sta aspettando verrà alla luce? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version