Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 28 Agosto al 1 Settembre 2023: Kerem Ali Sta Per Annegare!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Mujgan cerca di fuggire con Kerem Ali e, per farlo, attraversa un fiume. La vita del bambino però viene messa, in questo modo, molto a rischio…

Terra Amara va avanti e, nella settimana dal 28 agosto al 1 settembre 2023, al centro ci sarà di nuovo Mujgan che commetterà un gesto che rischierà di mettere a serio rischio la vita di Kerem Ali. Intanto, le vicende della sua gravidanza saranno al centro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz si fa prendere dalla gelosia e chiede a Zuleyha se effettivamente lei non stia più con Demir o se invece abbiano anche rapporti intimi. Mujgan ascolta la conversazione e, fingendo di incontrare per caso in farmacia Zuleyha, le rivela che aspetta un bambino. La cosa causa una rottura tra Zuleyha e Yilmaz, mentre quest’ultimo è certo di non poter essere il padre del bambino. Mujgan invece sostiene che loro due abbiano fatto l’amore una sera quando lui è tornato ubriaco, e perciò non lo ricorda. Ali Rahmet rimprovera Yilmaz per il suo comportamento in quanto, in questo modo, sta offendendo l’onore della moglie. Akkaya crede che sia stato Fikret a causare tutto e gli punta contro una pistola, dicendo che stando con Mujgan sta mettendo a rischio il suo onore. Fikret cerca di calmare Yilmaz, mentre Gaffur vuole fuggire all’estero per non essere processato per l’omicidio di Hatip.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Kerem Ali rischia di annegare per colpa di Mujgan!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che conseguenze avrà questo gesto di Mujgan e finalmente la donna concederà il divorzio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version