My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Agosto 2023: Zeynep e Mehdi Ottengono La Custodia Di Kibrit!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 14 al 18 agosto 2023: Zeynep e Mehdi scoprono di aver ottenuto la custodia di Kibrit, ma non tutto va per il verso giusto. Nermin vive momenti molto difficili…

My Home My Destiny prosegue e, nel corso della settimana dal 14 al 18 agosto 2023, Zeynep e Mehdi otterranno una grande vittoria e avranno la custodia di Kibrit. La situazione però sarà molto complicata a causa di una serie di motivi. Intanto per Nermin arriverà il momento di fare una scoperta devastante. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Zeynep e Mehdi decidono di adoperarsi per avere la custodia di Kibrit, e ricevono una visita dagli assistenti sociali. Quando arriva l’assistente per controllare la situazione, Bayram arriva ubriaco. La coppia si convince che non avrà mai la custodia, mentre Sakine va su tutte le furie con il marito, convinta che abbia rovinato la vita di Zeynep. Mehdi scopre che per caso che Ekrem ha una doppia vita, una bambina ed un’altra donna all’insaputa di Nermin. Benal riesce a capire, da una frase, che Zeynep e Mehdi non si amano davvero, quindi, dopo aver fatto scoprire a Zeynep del suo stato di gravidanza, finge di essere stata convinta da lei a non abortire. Il suo obiettivo è quello di distruggere il matrimonio dei due. Nermin intanto sta per scoprire la verità sul conto di suo marito.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 14 al 18 agosto 2023: Kibrit adottata ufficialmente da Zeynep e Mehdi!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose con Kibrit ora che la sua adozione sarà ufficiale? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version