Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 21-27 Agosto 2023: Sheila Uccide di nuovo Finn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Agosto 2023 e anteprime puntate Americane. Finn peggiora. Quinn con Carter!

Anticipazioni Beautiful: dopo aver scoperto la relazione clandestina tra Eric e Donna, Quinn corre in bici per bloccare le nozze di Paris e Carter! Sheila ha bisogno di farmaci per Finn che rischia un nuovo arresto cardiaco! Con lei, adesso, c’è Mike Guthrie!

La scoperta di un tradimento porterà alla formazione di nuove coppie! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 Agosto a domenica 27 Agosto 2023, segnalano grandiosi colpi di scena! Dalle news si apprende che Quinn e Bridget sorprenderanno Donna ed Eric a letto insieme al Club. Il patriarca, sebbene dispiaciuto per la sua ormai ex moglie, la esorterà a non perdere altro tempo ed a bloccare le nozze dell’uomo che ama, ovvero Carter Walton. Quest’ultimo, infatti, sarà ad un passo dal diventare il marito di Paris. Katie, nel frattempo, scoprirà finalmente la verità sull’uomo misterioso amato dalla sorella Donna, mentre Sheila contatterà il suo fidato braccio destro, Mike Guthrie, al quale spiegherà tutte le circostanze legate alla falsa morte di Finn ed alla dipartita di Li Finnegan. Ad un tratto, il dottore si riprenderà miracolosamente dallo stato di incoscienza ma, debolissimo e dopo aver appreso quanto accaduto alla mamma adottiva, avrà un nuovo collasso… Disperata, la Carter proverà a rianimarlo… E poi? Cos’altro accadrà? La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 Agosto a domenica 27 Agosto 2023, trama puntate: Eric esorta Quinn a bloccare le nozze di Paris e Carter! Tutti provano a far ragionare il Walton che, però, è irremovibile. Donna rivela a Katie che l’uomo misterioso che ama è il Forrester! Sheila rischia di non riuscire a salvare la vita a Finn. Grace schiaffeggia Carter quando, all’arrivo della Fuller, decide di non sposare più Paris!

Ci aspettano momenti di grande tensione! Paris incasserà una amara delusione quando Quinn bloccherà il suo matrimonio per confessare ai presenti la relazione clandestina tra Donna ed Eric. Nel frattempo, Sheila avrà sempre più bisogno di farmaci per salvare la vita a Finn e rischierà di ucciderlo per la seconda volta! Katie, intanto, scoprirà finalmente la verità sul misterioso “nuovo” amore di Donna… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila salva la figlia di Steffy e Liam da annegamento!

Le news d’Oltreoceano riportano momenti di grande suspense! Liam mostrerà a Steffy il video in cui Finn e Sheila si abbracciano dopo il ritorno in libertà della dark lady! Successivamente, Finn porterà in spiaggia la piccola Kelly che verrà travolta da un’onda! A salvare la piccina ci penserà l’arrivo improvviso della Carter! Tutto questo mentre Hope confiderà a Ridge di essere certa che il suo ormai ex marito, Liam Spencer, rivoglia Steffy Forrester! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam confessa a Steffy una scioccante verità!

Nelle puntate americane in onda sulla CBS sta per succedere di tutto! Sheila, come vi abbiamo già spoilerato, tornerà in libertà grazie ad un cavillo legale che dichiarerà “illegittime” le intercettazioni su cui gli avvocati di Bill e Ridge sono riusciti a costruire l’accusa. La sentenza sconvolgerà i presenti in aula, ed ovvero i Forrester e gli Spencer, scioccati al sol pensiero di rivederla nuovamente in giro per le vie di Los Angeles. Se Steffy reagirà con profonda indignazione alla notizia della scarcerazione, non si potrà dire lo stesso di Finn, l’unico ad essere pervaso da sentimenti contrastanti. E difatti, in un angolo nascosto del Tribunale, subito dopo la lettura della sentenza, abbraccerà fortemente la madre, al settimo cielo per l’inatteso Happy-End. Casualmente, Liam scorgerà l’abbraccio materno e lo riprenderà di nascosto con il cellulare. Subito dopo, Finn si riunirà alla moglie alla quale racconterà di aver ricevuto una chiamata urgente di lavoro. Sconvolto dalla bugia, Liam si recherà dal fratello Wyatt al quale mostrerà arrabbiato il video, giungendo alla conclusione che Finn sia dalla parte di Sheila e che occorra fare tutto il possibile per difendere Steffy, Kelly ed Hayes. Quell’uomo, plagiato e manipolato da colei che lo ha messo al mondo, non è più in grado di assolvere ai suoi doveri. Wyatt, però, ricorderà al fratello di aver appena divorziato da Hope e gli suggerirà di non lasciarsi prendere dalle emozioni. Lui, di contro, ricordando il primo bacio dato a Steffy, affermerà di aver sempre creduto nella buona fede di Finn. Purtroppo, dopo averlo visto esultare per Sheila, preciserà di voler andare dritto per la sua strada. Wyatt, però, gli chiederà di procedere con calma e di non insinuarsi nel matrimonio della Forrester! Intanto Finn, ritornato a casa, apparirà molto teso e silenzioso. Affermerà di non tollerare il fatto che sua madre sia ritornata di nuovo libera. Steffy, piangendo, lo pregherà di tenerla lontana dalla sua vita. Il giorno seguente, immerso in mille pensieri, Finn si avvierà in ospedale per il suo turno di lavoro. La Forrester preferirà restare a casa, in balia del suo terrore per Sheila. Ad un tratto sopraggiungerà Liam, pronto a tranquillizzarla circa i rumori provenienti dall’esterno. La Forrester non esiterà ad elencargli le sue preoccupazioni: teme che suo marito possa in qualche modo permettere a Sheila di rovinare la sua vita. Lo Spencer, dopo qualche esitazione, deciderà di essere leale con lei.

E sarà così che le mostrerà il video “incriminato”, quello dell’abbraccio tra il dottore e sua madre. Sebbene disgustata, Steffy proverà a difenderlo, ma Liam incalzerà: per lui, quel filmato basta a dimostrare la vulnerabilità di Finn. Sheila potrebbe quindi abusare della bontà del dottore per manipolare la situazione a proprio vantaggio ed insinuarsi negli affari dei Forrester. Steffy, turbata, non vedrà l’ora di affrontare l’argomento con il marito. Liam, guardandola negli occhi, le giurerà che farà di tutto per proteggerla. E questo perché la ama e vuole solo il meglio per lei e per i bambini. A Il Giardino, nel frattempo, Hope riunirà Brooke e Deacon, per informarli del suo divorzio da Liam e della sua decisione di frequentare Thomas. Ad un tratto, Sharpe si vedrà costretto ad assentarsi. Una donna con dei grandi occhiali da sole ed un cappello comincerà a seguirlo… Voltandosi, il barman sarà felicissimo di rivedere Sheila Carter e di apprendere del suo ritorno in libertà! I due si lasceranno andare ad un bacio molto appassionato. Contentissima, la dark lady affermerà di non vedere l’ora di ricongiungersi con suo figlio. Deacon le ricorderà che si tratterà di una impresa molto ardua. La Carter, però, risponderà di essere certa che il loro legame sia unico e prezioso. In ospedale, nel frattempo, Finn accoglierà Li nel suo ufficio. La donna affermerà di essere in tensione a causa del rilascio di Sheila e dirà di essere certa che tutti abbiano provato rabbia dopo la sentenza. Finn, ripensando all’abbraccio dato alla madre, si limiterà a rispondere di aver avuto una reazione “abbastanza intensa”… Notando l’atteggiamento freddo e scostante del dottore, Li, la madre adottiva del ragazzo, intuirà qualcosa? Quel che certo è che la signora Finnegan lo pregherà di stare alla larga da quella donna, certa che possa rovinare la sua pace ed il suo equilibrio, soprattutto con Steffy!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila salva la piccola Kelly!

Ma ancora. Alla Forrester Creations, Ridge raggiungerà Brooke e Hope in ufficio, apprendendo non solo della fine del matrimonio tra lo Spencer e la Logan, ma anche del fatto che Thomas abbia condiviso un momento di passione proprio con quest’ultima! Hope, con un velo di imbarazzo, affermerà di volere nella sua vita un uomo come Thomas, certo dei suoi sentimenti unicamente per lei. Ammetterà di non poter prevedere il futuro per lei e per Thomas ma di essere sicura di una cosa: Liam vuole nuovamente stare Steffy. Il giorno dopo, Sheila tornerà a far visita a Deacon. Lui la inviterà ad essere prudente e non ricadere nelle sue ossessioni. Lei, però, lo rassicurerà affermando che il carcere l’ha profondamente cambiata. E di non voler più ripercorrere i vecchi schemi, né aggrapparsi a false speranze… Alla casa sulla scogliera, intanto, Liam approfitterà nuovamente dell’assenza di Finn per stare un po’ con Steffy. I due ritorneranno a parlare del video dell’abbraccio e la Forrester, temendo di creare delle crepe nel suo matrimonio, affermerà di aver preferito non affrontare l’argomento con il marito. Preciserà di amarlo, di considerarlo un uomo altruista e generoso e di non voler distruggere tutto ciò che hanno faticosamente costruito solo per un gesto insignificante. Specificherà di volersi fidare di Finn, tanto che ha lasciato che portasse Kelly in spiaggia, dopo il pigiama party. Liam, dopo queste parole, comincerà ad essere invaso da una stranissima sensazione… Intanto, Finn e la piccola Kelly trascorreranno una divertente mattinata in spiaggia. Il giovane non si accorgerà della presenza di Sheila nei paraggi che, da lontano, lo osserverà attentamente intento a costruire dei castelli di sabbia per far divertire la piccina. Improvvisamente, Finn sarà costretto a rispondere ad una urgente telefonata di lavoro e raccomanderà a Kelly di stare molto attenta e di non incamminarsi verso la riva… Sempre a distanza, la Carter, ad un tratto, osserverà la piccina dirigersi verso le onde dell’oceano e cadere improvvisamente in acqua. Sheila non ci penserà due volte ad immergersi ed a salvarle la vita! E ci chiediamo. Cosa succederà poi? Sopraggiungeranno Steffy e Liam e fraintenderanno la situazione? Crediamo proprio di si! Comunque sia, si avvicina sempre più la pausa maternità della interprete di Steffy Forrester, Jacqueline MacInnes Wood, in attesa del suo quarto bebè, questa volta una bambina. Ciò porterà all’uscita di scena momentanea dell’attrice… Dunque, quale svolta inattesa è prevista per il suo personaggio? Lo scopriremo presto!

Beautiful non mancherà di stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 28 Agosto a domenica 3 Settembre 2023. Cosa accadrà? Finn continuerà ad essere ostaggio di Sheila, mentre Jack proverà ad indagare sulla improvvisa scomparsa di Li Finnegan. Hope sarà in pensiero per Brooke, soprattutto quando noterà la freddezza di Ridge nei suoi confronti, nonostante la donna abbia bandito Deacon dalla sua vita… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version