Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Agosto 2023: Behice Gravemente Ferita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 14 al 18 agosto 2023: Fekeli caccia Behice da Cukurova, ma lei escogita un piano per non andarsene. Il suo progetto va molto male e lei rimane ferita…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 14 al 18 agosto 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Behice che verrà cacciata via da Cukurova da Fekeli. La perfida donna però avrà un piano per non abbandonare la cittadina in cui ha così tanti progetti in sospeso, che però non andrà a buon fine. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan intuisce che l’unica che può aver commesso un simile atto contro Hunkar, che viene ritrovata priva di vita da un disperato Demir, è soltanto sua zia Behice. Quindi la affronta accusandola di omicidio, ma lei si finge indignata e lascia la casa di Fekeli. Behice riesce ad incastrare Sevda, a casa della quale fa trovare i gioielli di Hunkar. Proprio nel bel mezzo del funerale di Hunkar, Sevda viene arrestata, ma Zuleyha non crede nella tesi dell’omicidio, in quanto ormai le due donne non avevano più nessun motivo per odiarsi così tanto. Demir invece si lascia convincere. Infine Sevda, grazie al suo avvocato, riesce a dimostrare che nei minuti dell’omicidio era a casa e aveva ricevuto ben due consegne. La donna quindi viene scagionata, mentre Ali Rahmet è sempre più disperato per aver perso la donna che amava.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 14 al 18 agosto 2023: Behice si ferisce nel tentativo di non lasciare Cukurova!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che ne sarà di Behice a questo punto e verrà a galla la verità? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version