My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 31 Luglio al 4 Agosto 2023: Mehdi Finisce In Carcere!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Mehdi viene accusato di sfruttamento del lavoro minorile e arrestato. Per Zeynep è un duro colpo, ma anche per Kibrit…

My Home My Destiny prosegue e, nel corso della settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2023, Mehdi e Zeynep dovranno affrontare nuove prove. Dopo l’incidente di Mehdi, quest’ultimo sarà di nuovo al centro dell’attenzione, stavolta per alcune questioni legali che lo porteranno all’arresto. La relazione con Zeynep sembrerà essere appesa ad un filo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Faruk si presenta da Zeynep con un biglietto per l’Inghilterra. Poi le dice di averne un altro per lei, grazie al quale, se lei decidesse di raggiungerlo all’aeroporto, potranno partire per Londra come avevano preventivato. Kibrit, dipendente di Mehdi, assiste alla scena e poi va a  riferire a lui tutto quello che è successo. Mehdi si convince una volta per tutte che Zeynep non sarà mai sua e che questo matrimonio è stato un errore, quindi si fa consegnare dall’avvocato le carte per l’annullamento. Zeynep le riceve e riflette per un po’, ma poi decide di non firmare, confermando a Mehdi la volontà di continuare con le nozze. Quando sembra che le cose per loro stiano per migliorare, e i due coniugi vogliono provare a far funzionare il loro matrimonio, tutto precipita improvvisamente a causa di un grave incidente che travolge Mehdi.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2023: Mehdi arrestato!

Voi che cosa ne pensate? Credete che l’arresto di Mehdi porterà a dei cambiamenti nella coppia oppure tutto rimarrà come prima? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version