Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Agosto 2023: Sevda Accusata Dell’Omicidio Di Hunkar!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 7 all’11 agosto 2023: Behice riesce a far ricadere su Sevda la colpa dell’omicidio di Hunkar, e la donna viene accusata di omicidio. Non tutti però ne sono convinti…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 7 all’11 agosto, al centro dell’attenzione ci sarà il dolore di Hunkar. La prima sospettata per l’omicidio sarà Sevda, data la rivalità storica con la donna, mentre Mujgan avrà già i suoi primi sospetti sulla zia Behice. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir decide di fare una conferenza stampa nella quale conferma che Yilmaz è il padre biologico di Adnan. Yilmaz va su tutte le furie per alcune bugie raccontate dall’uomo durante la conferenza e, dopo essere entrato nella villa Yaman, sequestra Adnan. Poche ore dopo lo riporta sostenendo di aver pensato al dolore di Zuleyha, che nel frattempo si infuria contro di lui, accusandolo di essere uguale a Demir visto che, proprio come lui, non le farebbe vedere i suoi figli. Ali Rahmet fa una nuova proposta di matrimonio ad Hunkar, che accetta con entusiasmo. L’investigatore privato della donna le fa sapere di aver scoperto che Behice ha assassinato entrambi i mariti precedenti per poter ottenere la loro eredità. Hunkar dà appuntamento a Behice in un luogo isolato per ricattarla e convincerla ad andarsene, ma la perfida donna la accoltella, inscenando poi una rapina e togliendole tutti i gioielli.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 7 all’11 agosto 2023: Sevda accusata di omicidio!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si scoprirà chi ha realmente assassinato Hunkar oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version