Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 31 Luglio al 6 Agosto 2023: Sheila Evade dal Carcere!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 31 Luglio a domenica 6 Agosto 2023 e anteprime puntate Americane. Sheila rivede Finn!

Anticipazioni Beautiful: Bill sprona Ridge a tornare con Brooke che bandisce Deacon dalla sua vita! Hope scopre la tresca tra Eric e Donna! Carter ritorna con Paris, mentre Sheila diventa latitante!

Sheila scoprirà che Finn è vivo, mentre Hope vedrà Eric e Donna abbandonarsi alla passione! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 31 Luglio a domenica 6 Agosto  2023, segnalano grandiosi colpi di scena! Dalle news si apprende che Carter, pur amando Quinn, sceglierà di ridare una chance a Paris in modo da tenere al sicuro il matrimonio della Fuller e di Eric! Nel frattempo, Ridge e Taylor telefoneranno a Li e percepiranno una forte tensione, come se la donna stesse nascondendo qualcosa. Sheila, con l’aiuto del suo ex amante Mike, riuscirà ad evadere dal carcere ed a raggiungere la Finnegan! La dark lady, poi, scoprirà che suo figlio è vivo! Nel frattempo Brooke, per dimostrare a Ridge di volere solo lui, deciderà di tagliare fuori dalla sua vita Deacon, mentre Katie ammetterà di essere ancora innamorata di Bill ma di aver paura di concedergli una chance dato l’interesse dell’uomo mai svanito per Brooke. Quinn riceverà l’ennesima notifica preoccupante dall’applicazione collegata all’anello della salute di Eric, mentre Hope, trovandosi a passeggiare per i corridoi del Centro Benessere, farà una scoperta clamorosa: suo nonno e Donna hanno una relazione segreta! Tutto questo mentre Grace Buckingham continuerà a disapprovare le scelte sentimentali della figlia…. La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 31 Luglio a domenica 6 Agosto 2023, trama puntate: Brooke chiede a Deacon di starle alla larga! Katie ammette di amare ancora Bill ma di aver paura di concedergli una chance. Hope vede Eric a letto con Donna! Sheila, evasa dal carcere con l’aiuto di Mike, raggiunge Li Finnegan e… scopre che Finn è vivo! Carter bacia Paris pur amando Quinn. Grace contro l’avvocato!

Assisteremo a dei momenti imperdibili! Sheila, dopo essere evasa dalla prigione, scoprirà che suo figlio è vivo! Carter inizierà una relazione con Paris pur amando Quinn! Ridge, intanto, sarà sempre più in sintonia con Taylor, mentre Brooke si renderà protagonista di un gesto molto importante nei confronti del marito. Hope, basita, scoprirà che zia Donna e nonno Eric hanno una relazione clandestina… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke sorprende Hope e Thomas a letto insieme!

Brooke si metterà in cerca di sua figlia Hope per convincerla a salvare il suo matrimonio con Liam ma… la sorprenderà a letto con Thomas Forrester! Tutto questo, mentre Liam bacerà per la seconda volta la sua ex Steffy che lo respingerà con forza affermando di amare Finn e di volergli essere fedele! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane per scoprire tutti i particolari di queste vicende davvero esplosive!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy consiglia a Liam di ritornare da Hope!

Le news americane di Beautiful riportano grandissime novità sul fronte Steffy-Liam! Come ben sapete Liam, dopo aver beccato Hope baciare Thomas a Roma, ha incrociato la Forrester alla quale, dopo aver rivelato la sua terribile scoperta, è riuscito a strapparle un bacio! Ora, i nuovi spoiler precisano che il giovane, dopo un durissimo confronto con la moglie, proverà nuovamente a ricucire con la CEO la quale, però, lo spiazzerà affermando di essere una donna felicemente sposata con Finn e di volergli essere devota e fedele, ritenendo la loro storia d’amore ormai chiusa per sempre!  Liam proverà a scusarsi, ma Steffy lo pregherà di andarsene, chiedendogli di non azzardarsi mai più a fare una cosa del genere. Aggiungerà che le loro vite hanno seguito strade diverse e lo inviterà a perdonare Hope per lo “scivolone”, esattamente come lei, in passato e fin troppe volte, ha fatto con lui. Poi gli consiglierà di allontanare Hope dalla Forrester Creations in modo da tagliarle tutte le possibilità di incrociare Thomas. Liam troverà il tutto avventato e si scuserà nuovamente con la ex per le sue reazioni. Intanto Ridge, ignorando completamente gli avvenimenti descritti, si congratulerà con il figlio per l’impegno profuso per il rilancio della collezione di Hope.

Il ragazzo, poi, rimasto solo, si rimetterà all’opera ma, creare, gli risulterà sempre più difficile perché non smetterà di pensare ad Hope. Intanto, allo chalet, Brooke chiederà alla figlia di essere sincera una volta per tutte su quanto accaduto a Roma. Con le lacrime agli occhi, Hope inizierà a farfugliare qualcosa… Poi, tutto d’un tratto, confesserà alla donna di aver baciato Thomas! E tutto questo, in presenza del fratellastro R.J. che pregherà la madre di non giudicarla. Brooke, sconvolta, chiederà alla figlia se Thomas l’abbia in qualche modo plagiata e dunque costretta a baciarlo… Hope, però, lo difenderà a spada tratta, affermando di essere stata lei a tirarlo a sé… Ed ammetterà di aver agito in maniera sconsiderata ed irresponsabile. Specificherà che la scena è avvenuta sotto gli occhi di Liam, accorso nella Capitale per farle una sorpresa. Brooke, a questo punto, le chiederà se ciò che davvero desidera è una vita con Thomas. Hope ribadirà di voler salvare il suo matrimonio, ma… non apparirà per niente convinta… Alla casa sulla scogliera, nel frattempo, Liam continuerà a chiedere scusa a Steffy per averle rubato un bacio. Lei lo esorterà a tornare da Hope e da quella che è la sua famiglia. Aggiungerà di voler dimenticare i baci che si sono scambiati sia a Roma che a Los Angeles… E ci chiediamo… Tali momenti di vicinanza si dissolveranno nel nulla? Steffy li confesserà prima o poi a Finn? Quest’ultimo ne verrà mai a conoscenza? Al momento, non sappiamo cosa hanno in mente gli autori… Quel che è certo è che ci aspettano appuntamenti degni di essere seguiti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope e Thomas si abbandonano alla passione!

Ed ecco il grande colpo di scena! Come segnalato in anteprima da un video-promo della CBS, l’emittente che in America trasmette Beautiful, Thomas e Hope, inaspettatamente, si ritroveranno a letto insieme, dando libero sfogo alla reciproca attrazione che, di recente, li ha già portati a scambiarsi un bacio appassionato nei pressi del Colosseo. Se per lo stilista, il coinvolgimento nei riguardi della Logan non appare di certo una novità, quel che stupisce in questa vicenda sono i sentimenti che Hope ha capito di provare verso Thomas, sentimenti veri e reali, nati cioè senza manipolazione alcuna. Liam, in verità, ha sempre percepito qualcosa di strano… Non ha mai tollerato la presenza del rivale alla Forrester Creations, né il fatto che sua moglie arrivasse sempre a perdonare tutti gli sbagli del ragazzo. Lo Spencer, come più volte confidato a Wyatt, Bill e perfino a Brooke, ha sempre ritenuto il comportamento della consorte nei confronti di Thomas fin troppo benevolo, arrivando alla conclusione che nutrisse nei suoi riguardi una forte simpatia. In fin dei conti, Hope ha trovato sempre il coraggio di perdonare Thomas, sia quando è arrivato a minare il suo matrimonio sia quando ha complottato contro Brooke e Ridge al fine di far tornare insieme l’uomo con Taylor. Liam, però, ha sempre considerato Hope vittima delle manipolazioni del designer…

Adesso, però, prenderà finalmente consapevolezza del contrario. Tornato a Los Angeles dopo aver visto il bacio romano, Liam metterà alle strette la moglie, portandola a confessare il tradimento. Hope proverà a farsi perdonare, ma non ci riuscirà. Lo Spencer, poi, raggiungerà suo fratello Wyatt che lo spronerà a non ricadere nei suoi vecchi schemi comportamentali ed a salvare la sua unione con la Logan. Gli ribadirà che è Hope la sua anima gemella e non Steffy, come ha sempre creduto… E la Logan? Nel frattempo, cosa starà facendo? Anziché piangere il suo amor perduto, la vedremo bussare con forza alla porta di Thomas, diventato proprietario della vecchia abitazione di Katie Logan. Felice di rivederlo, gli dirà a chiare lettere di voler porre fine al suo matrimonio perché desiderosa di un uomo che abbia occhi solo per lei e non come lo Spencer, eternamente indeciso tra lei e Steffy. Thomas, com’è prevedibile, non potrà credere alle sue orecchie… Ad un tratto, i due si ritroveranno così vicini ed intimi tanto da finire a letto insieme… D’improvviso, la porta si spalancherà e ad entrare sarà Brooke che, esterrefatta, pronunzierà incredula il nome nella figlia! Quel che succederà poi è più che prevedibile! Hope non sarà per nulla disposta a retrocedere ed avvierà la procedura per dissolvere la sua unione con Liam! Non perdetevi i nostri prossimi aggiornamenti!

Beautiful non mancherà di stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 7 Agosto a domenica 13 Agosto 2023. Cosa accadrà? Hope sarà molto preoccupata per sua zia, dopo aver scoperto la sua relazione clandestina con Eric! Quinn, intanto, deciderà di recarsi al Centro Benessere per sincerarsi della salute di suo marito… Finn aprirà gli occhi proprio in presenza di Sheila e di Li… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version