My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Luglio 2023: Rissa Tra Mehdi e Faruk!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2023: Faruk raggiunge Zeynep ed inizia un duro scontro con Mehdi che culmina in una rissa. Intanto Mehdi esprime i suoi sentimenti alla moglie…

My Home My Destiny prosegue e, nel corso della settimana dal 17 al 21 luglio 2023, Zeynep farà i conti con i primi giorni di matrimonio con Mehdi. Le cose saranno particolarmente difficili anche per via di Faruk, e Zeynep scoprirà un lato inaspettato dell’uomo che ha sposato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Zeynep è una bambina che vive in una famiglia molto povera e in condizioni difficili a causa dell’alcolismo di suo padre. Il suo fratellino perde la vita proprio a causa della mancanza di igiene e di denaro in cui tutti vivono. Nermin, la donna presso cui Sakine, la madre di Zeynep, lavora, si offre di adottare la bambina. Sakine accetta e così Zeynep cresce in un contesto sereno e diventa una brillante avvocatessa. Nel giorno del suo compleanno, mentre si è già deciso che si sposerà con Faruk, la madre Sakine torna invitandola a sposare Mehdi, amico d’infanzia di suo fratello. Ormai completamente confusa, Zeynep inizia a dividersi tra le due famiglie, con grande difficoltà, ed alla fine accetta di sposare Mehdi anche se fa fatica ad allontanarsi da Faruk. Nermin vuole impedire tutto questo, ma il marito la invita a lasciare libera la ragazza di prendere le sue decisioni.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 17 al 21 luglio 2023: si accende lo scontro tra Faruk e Mehdi!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tra Faruk e Mehdi è finita qui oppure ci saranno sempre problemi tra i due uomini? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version