Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Luglio 2023: Adnan Si Ferisce Con La Pistola Di Demir!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023: durante uno scontro tra Demir e Yilmaz, Adnan si ferisce inavvertitamente con la pistola di Yaman. Tutti sono molto preoccupati per le sue condizioni…

Terra Amara va avanti e, nella settimana dal 24 al 28 luglio, ci saranno grandi colpi di scena per la coppia formata da Zuleyha e Yilmaz. Infatti, entrambi decideranno di chiedere il divorzio ai rispettivi coniugi, scatenando una tragedia. Infatti Adnan entrerà in possesso della pistola di Demir e rischierà di farsi molto male. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir fa fare una perizia balistica sul luogo in cui Zuleyha avrebbe tentato di togliersi la vita, e scopre che la pistola utilizzata è quella di Yilmaz. Demir capisce immediatamente che è stata Mujgan a compiere il tentato omicidio e la fa arrestare, mentre lei, sotto torchio, nega ogni coinvolgimento. Alla fine è Zuleyha a scagionarla dicendo che non è stata lei. Zuleyha e Yilmaz organizzano la fuga in ogni dettaglio, ma poco prima di raggiungersi e scappare, Demir scopre tutto e porta Zuleyha a casa di Sevda insultandola in tutti i modi. Sevda non condivide il comportamento dell’uomo e gli dice di ricordare che anche lei è stata un’amante, ma che il suo rapporto con Adnan era onesto e sincero. Quindi invita Demir a lasciare libera Zuleyha concedendole il divorzio e lasciandola andare con l’uomo che ama.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2023: Adnan rischia di farsi male con la pistola di Demir!

Voi che cosa ne pensate? Credete che questi nuovi avvenimenti che riguardano Adnan cambieranno la situazione oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version