Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Luglio 2023: Adela Esce Dal Carcere!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2023: Adela esce dal carcere e guarisce dal tetano, per la gioia delle Silva. Intanto per tutte loro continuano ad esserci dei problemi…

Sei Sorelle prosegue e, nella settimana dal 10 al 14 luglio 2023, arriveranno davvero delle belle notizie per le sorelle Silva. Infatti, Adela guarirà dal tetano contratto in carcere e potrà uscire grazie alla cauzione pagata da Don Ricardo. Intanto anche le altre sorelle saranno al centro dell’attenzione, come Celia e Francisca. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Il dottor Uribe dice a Celia che la terapia per la gestione dei suoi impulsi non sta dando i suoi frutti. Quindi le propone di passare all’elettroshock, dicendole che una terapia sperimentale di questo genere potrebbe risolvere tutti i suoi problemi. Celia acconsente, mentre l’infermiera Aurora le sta vicino mentre soffre così tanto. Bernardo capisce che la fabbrica viene usata come copertura per gli affari loschi e ne parla con Diana. Lei decide di aiutarlo e mentre va in cerca di qualcosa di compromettente, qualcuno la aggredisce con un colpo alla testa. Diana si risveglia successivamente in un altro luogo senza sapere chi sia stato a farle del male. Si scopre che è stato Don Luis a boicottare gli spettacoli di Francisca, mentre Adela fa amicizia con le sue compagne di cella nel momento in cui conosce meglio il loro passato e comprende quanto abbiano sofferto.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2023: Adela torna in libertà!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Adela riuscirà a riportare la pace tra le Silva e che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version