Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 Luglio 2023: Diana Aggredita Mentre Indaga Sulla Fabbrica!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2023: Bernardo spinge Diana ad indagare sui traffici loschi che potrebbero esserci nella fabbrica, ma lei finisce per essere aggredita…

Sei Sorelle va avanti e, nella settimana dal 3 al 7 luglio 2023, al centro dell’attenzione ci saranno gli affari loschi che si tengono in fabbrica dal momento in cui Don Ricardo l’ha acquistata. A farne le spese sarà per il momento Diana, che verrà aggredita, ma anche Bernardo sarà in prima linea per risolvere la situazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Mentre Elisa prepara il suo debutto in società in grande stile, ignara di tutto quello che stanno passando le sorellastre, Salvador capisce per quale motivo la fabbrica era così importante per Don Ricardo. Infatti la utilizza come copertura per portare avanti le sue attività illecite. Nel frattempo Elisa si comporta in maniera sospetta con Salvador e riesce a convincerlo a diventare il suo accompagnatore per l’evento. Celia accetta di sottoporsi a terapie molto aggressive per placare l’attrazione che sente verso Petra. Don Ricardo propone ad Adela di pagarle la cauzione per farla uscire subito dal carcere, dove sta soffrendo molto, in cambio della cessione di tutte le sue quote rimanenti dell’attività. Adela rifiuta il ricatto e rimane in carcere, mentre Cristobal è ormai determinato a partire per la guerra in Marocco come volontario.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2023: Diana e Bernando vogliono smascherare i traffici della fabbrica!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Diana riuscirà a scoprire quali oscuri traffici si nascondono nella fabbrica delle Silva? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version