Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 Luglio 2023: Mujgan Tenta Di Assassinare Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2023: Mujgan prova a costringere Zuleyha a togliersi la vita, ma dopo una colluttazione la Altun si ferisce. In seguito la Altun riesce a sopravvivere…

Terra Amara va avanti e, nella settimana dal 3 al 7 luglio 2023, Mujgan mostrerà ancora una volta tutta la sua cattiveria con Zuleyha. Infatti spingerà la donna, appena uscita dal carcere, a togliersi la vita, ma anche questa volta ci sarà un colpo di scena sorprendente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Hunkar porta i bambini in carcere da Zuleyha, approfittando di un breve viaggio di lavoro di Demir. Quest’ultimo però aveva programmato tutto per mettere alla prova la madre e, furioso, le porta via i bambini nascondendoli in un luogo segreto. Uzum si fa trovare nella macchina di Demir, così l’uomo la porta a mangiare qualcosa e lei insiste per sapere dove si trova Adnan con cui giocava sempre. La bambina perciò diventa l’unica persona a sapere dove si nascondono i bambini. Zuleyha accusa i sintomi di un avvelenamento in carcere, ma poi si scopre che è stata un’intossicazione che ha coinvolto anche altre detenute. Behice, capendo che sua nipote potrà stare tranquilla solo una volta che Zuleyha avrà perso la vita, si introduce in ospedale vestita da infermiera e prova a fare un’iniezione letale alla Altun, che però si ribella e la mette in fuga.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2023: Mujgan vuole togliere la vita a Zuleyha!

Voi che cosa ne pensate? Che cosa deciderà di fare Zuleyha a questo punto contro la dottoressa Mujgan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version