Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 26 al 30 Giugno 2023: Don Ricardo Ricatta Adela!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2023: Don Ricardo ricatta Adela per farla uscire dal carcere, ma lei rifiuta. Per Celia arrivano momenti difficili da affrontare…

Sei Sorelle prosegue e, nel corso della settimana dal 26 al 30 giugno 2023, succederanno molte cose che sconvolgeranno le Silva. Adela dovrà ancora fare i conti con il suo periodo di prigionia e deciderà di non sottostare al ricatto di Don Ricardo per uscire dal carcere. Nel frattempo anche Celia vivrà momenti molto difficili. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Viene aperto il testamento di Don Fernando, dove si scopre che in realtà Elisa è figlia di Don Ricardo e quindi è una sorellastra per tutte le altre. Cristobal viene arrestato per aver falsificato il certificato di morte dell’uomo ed essere andato contro i suoi principi di medico. Adela non riesce a sopportare che l’uomo debba stare in carcere per aver fatto un favore a tutte loro, quindi confessa e finisce dietro le sbarre. Celia confessa a Francisca di provare un’attrazione per Petra che va oltre la semplice amicizia, e la ragazza le suggerisce di farsi aiutare. Antonia scopre che il fratello German tradisce la moglie, e gli fa una ramanzina invitandolo ad essere fedele soprattutto adesso che hanno avuto un bambino. Le Silva sono scioccate da ciò che Adela deve vivere in carcere.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2023: il ricatto di Don Ricardo contro Adela!

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Adela riuscirà ad uscire dal carcere oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version