Mario Giuliacci La Sconcertante Rivelazione: Ecco Perché Mi Hanno Cacciato Da Mediaset!

Mario Giuliacci: uno dei meteorologi più amati della televisione ha abbandonato Mediaset improvvisamente anni fa. Ora lui stesso spiega cosa è successo davvero…

Mario Giuliacci è stato un personaggio televisivo di Mediaset molto apprezzato e conosciuto. Ancora oggi Giuliacci è molto famoso come meteorologo ed il pubblico era abituato ad ascoltare le sue previsioni del tempo. Improvvisamente però Mediaset decise di non mandarlo più in onda, ed oggi lo stesso Mario Giuliacci ha deciso di spiegarne il motivo.

Mario Giuliacci: ecco perché Mediaset ha voluto cacciarmi!

Nato nel 1940, Mario Giuliacci è stato uno dei meteorologi più famosi della televisione. In tanti hanno sempre apprezzato la simpatia e la vivacità con cui era solito riferire le previsioni del tempo, perciò è stato, per anni, una presenza fissa a Mediaset. Nel 2011 però non è più stato presente ed in tanti si sono chiesti il motivo. Recentemente, in un’intervista, lo stesso Giuliacci ha voluto prendere la parola rivelando di essere stato cacciato da Mediaset e spiegando il perché. Il meteorologo ha raccontato che fin da subito lui si disse contrario, con Mediaset, alla decisione di affiancargli le meteorine, e per questo motivo gli venne chiesto di andarsene. In particolare, Giuliacci ha spiegato che lui era contrario alla presenza delle belle ragazze che illustravano le previsioni del tempo, presenti ancora oggi. Secondo lui servivano solo ad attirare gli uomini, ma quelle non erano vere previsioni del tempo. Infatti queste meteorine non sono laureata in fisica, non conoscono la meteorologia e di conseguenza si limitano a leggere le previsioni indicate. Giuliacci si è detto enormemente dispiaciuto da questa scelta di Mediaset ed ha protestato fin da subito. Quindi l’azienda, non condividendo il suo punto di vista, l’ha invitato ad andarsene.

Mario Giuliacci: cosa fa oggi il meteorologo!

Nel 2011, la collaborazione tra Mediaset e Mario Giuliacci è terminata. In passato, Giuliacci era stato anche colonnello al Centro meteorologico di Milano Linate, e docente all’Università di Milano proprio in merito a queste discipline. Dopo l’addio a Mediaset, Giuliacci si è spostato temporaneamente su LA7 dove ha condotto il meteo week-end per la fascia mattutina. Il meteorologo, ad oggi, non è più presente in televisione ma si occupa sempre di questo campo insieme al figlio Andrea Giuliacci, che i telespettatori hanno avuto modo di conoscere in qualche occasione. Giuliacci ha anche avuto l’occasione di sfruttare il potere dei social ed è sbarcato su TikTok, dove con il suo solito modo di fare divertente illustra le previsioni del tempo ai suoi follower, che lo seguono sempre con costanza. Dal 2005 cura la rivista DiPiù TV in merito alle previsioni meteo e poi Giuliacci, insieme al figlio, che è climatologo e meteorologo come lui, è in possesso di un sito web dove è possibile consultare le previsioni del tempo per ogni città italiana. Di tanto in tanto Giuliacci esercita la sua professione anche come docente, e sembra escluso un suo ritorno a Mediaset in futuro. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva Mario Giuliacci e vi è dispiaciuto non vederlo più su Mediaset? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!